Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Yeezy Boost 350 V2 Sesame

Posted by b2lr2bz8 
Adidas Yeezy Boost 350 V2 Sesame
October 19, 2020 05:14AM



La foto del modello violaperscpe.com fornita rivela che una striscia marrone sul lato laterale divide un blocco di colore arancione e marrone sulla tomaia Primeknit, che si trova in cima a una gabbia marrone che racchiude l'intersuola Boost a tutta lunghezza. Data la connessione spirituale di Kanye West, il nome ebraico "Eliada" si traduce in "Dio sa", ma tale connessione non è stata confermata dal marchio.


La Adidas Scarpe Nuove più evidente della sneaker arriva sicuramente verso la parte posteriore poiché 1/4 della tradizionale striscia della parte centrale del piede della silhouette è tinta in quel vivido arancione in stile "Beluga", con la linguetta del tallone che segue la sua guida per un look che riflette quella della luce dei freni di un'auto. Altrove su queste adidas Yeezys mantiene le cose piuttosto semplici poiché il resto della sua carnagione è eseguita in modo tonale con sfumature grigio chiaro che arrivano attraverso le corde delle scarpe e le costruzioni dello strato di base, così come l'unità intersuola a coste che differisce leggermente nell'ombreggiatura di alcune note .


La sua ultima, Adidas Yeezy Boost 350 V2 Sesame per l'estate, è una coppia relativamente caratteristica caratterizzata dai soliti toni della terra. Soprannominata "Zyon", la tomaia si mescola a sottili accenni di marrone verso gli utensili bianco sporco, mentre le strisce tinte di nero separano visivamente il pannello dalla sua controparte più acromatica. I lacci accennano al grigio per completare e il pezzo extra incorporato lungo la suola è dato una leggera sfumatura color crema in partenza dalla sua solita gomma.


Lo "Sulphur" rimane fedele a molti degli elementi che rendono la silhouette Alta Qualità così popolare, tra cui la striscia traslucida sul lato, il tirante sul tallone, i lacci tonali e, naturalmente, l'intersuola adidas Boost. Quando si tratta di gocce YEEZY simili del passato, "Sulphur" sembra molto vicino alle tonalità gialle delle colorazioni "Citrin" e "Flax" Boost 350 V2.


https://www.violaperscpe.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login