Nike Dunk High Cargo Khaki
January 26, 2022 03:28AM



Progettata in collaborazione con il Nike Uomo marchio di skater di Baltimora Carpet Company, questa Nike SB Dunk High presenta una base in pelle bianca ma è abbinata a strati esterni blu che possono essere rimossi per rivelare un sottofondo giallo. A completare il look c'è il logo a stella di Carpet Company sul tallone, un'intersuola consumata e una suola in gomma.


La Nike Dunk High "Vast Grey" è stata una delle uscite di sneaker più attese di perfectmodern questa settimana, quindi non dovrebbe sorprendere la velocità con cui le paia sono volate via dagli scaffali. Tuttavia, le paia sono già entrate nel mercato di rivendita e alcune taglie non sono molto più alte del prezzo al dettaglio.


Soprannominata "Dark Curry", questa Nike Scarpe indossa varie tonalità marroni su tutta la scarpa a partire dal marrone scuro sulla tomaia in pelle scamosciata che è abbinata a sovrapposizioni in pelle scamosciata pelosa. A completare il look c'è un'intersuola bianca e una suola a vela.


Vestito con una combinazione di colori Varsity Red, Medium Grey e Black. Questa Nike Dunk High Cargo Khaki presenta una tomaia in pelle verniciata nera e pelle rossa con accenti a contrasto argento. Una sezione traforata sul tallone richiama l'aspetto dei dettagli del giradischi di DJ. Le linguette "DJ AM" su un'intersuola bianca e la suola in gomma nera completano il design.


https://www.perfectmoderns.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login