Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Forum Mid Bianche/Grigio/Rosse

Posted by sswbb0y6 
Adidas Forum Mid Bianche/Grigio/Rosse
January 18, 2022 02:21AM



A differenza delle colorazioni più iconiche del modello, il prossimo paio presenta una tavolozza Adidas Scarpe tonale sulla tomaia interamente in pelle. I cinturini di bloccaggio, il marchio sulla linguetta e le 3 strisce del profilo non si discostano dal trucco "incolore", come hanno fatto su alcune delle ultime offerte di adidas Originals. Le suole realizzate per il basket rinunciano ai cenni vintage della loro controparte dell'84 a favore di un'estetica incontaminata e completamente bianca.


Questa esclusiva da donna Forum Mid conserva il DNA del classico degli anni '80 lasciando intatte la scorerunning tomaia in pelle e il cinturino alla caviglia. Quella che avrebbe potuto essere un'offerta tripla bianca è interrotta da Shock Pink, loghi metallici del trifoglio sull'etichetta della linguetta e sul retropiede. Come suggerisce il nome, la tonalità è piuttosto audace, quindi applicata solo con parsimonia per mantenere un design indossabile.


Simile ad altre iterazioni emerse di recente, la coppia appena lanciata isola i suoi due colori più Adidas Uomo importanti l'uno dall'altro. Il più audace del duo appare attraverso la linguetta, il colletto e il cinturino di bloccaggio, mentre il grigio riprende le 3 strisce del profilo e il marchio del trifoglio, così come il rinforzo attorno al tallone proprio sull'intersuola. Anche il battistrada realizzato per il basket si abbandona a uno stile in scala di grigi, ma il resto dell'icona di adidas Originals è lasciato "incolore".


Durante gli anni '80, Adidas Forum Mid Bianche/Grigio/Rosse ha dominato il legno duro e le strade. Per il 2022, la versione mid-top della scarpa presenta un chiaro color blocking bianco e nero. Questa offerta dell'adidas Forum Mid presenta una tomaia in pelle bianca pulita abbinata a dettagli neri sul colletto, etichette sulla linguetta, tre strisce, logo adidas sul lato, rivestimento dell'intersuola e suola in gomma. Il suo caratteristico cinturino alla caviglia con il bianco che copre anche i lacci e l'intersuola completa il design.


https://www.scorerunning.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login