Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Grand Court Cloud White/Victory Crimson

Posted by vnggc4n5 
Adidas Grand Court Cloud White/Victory Crimson
September 30, 2021 12:58AM



Il classico stile anni '70 rinasce con la Adidas Scarpe Donna scarpa da ginnastica Adidas Grand Court. Silhouette semplice e liscia con le classiche strisce laterali, la scarpa Adidas Grand Court Athletic offre tutto il comfort e il controllo di Adidas.


Sfoggia il look classico con le Adidas 2021 da strada Adidas Grand Court da donna cloud white/core black. Realizzate in resistente pelle sintetica, queste low-top ispirate agli anni '70 presentano una punta tonda sul davanti, chiusura con lacci, strisce laterali a contrasto, fodera in tessuto traspirante, soletta interna ultra soffice Cloudfoam, comoda intersuola con zeppa Cloudfoam e resistente suola in gomma con battistrada a nido d'ape.


Il tuo piccolo ama un classico e il suo stile lo collectionsmore dimostra. Saltare sulla scena con il look classico di queste sneakers adidas® Kids Grand Court eleverà qualsiasi look. Il design a punta tonda con colletto allacciato sono solo alcuni semplici tocchi, si distingue per le strisce a contrasto sui lati.


Le Adidas Grand Court Cloud White/Victory Crimson sono comode e adatte da indossare tutti i giorni. Il design bianco con strisce iconiche ai lati è facilmente abbinabile a qualsiasi outfit. Sono realizzati con materiali di qualità. L'intersuola in EVA morbida e leggera offre comfort.


https://www.collectionsmore.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login