Adidas Yeezy Boost 380 Yecoraite Reflective
August 27, 2021 01:00AM



L'adidas Yeezy Boost 380 Calcite Glow presenterà una tomaia a base bianca contrastata da due Adidas Donna diverse tonalità di marrone annotate sulla striscia laterale e sul colletto della scarpa. Il nostro primo sguardo alla scarpa mostra che anche l'adidas Yeezy Boost 380 Calcite Glow si illuminerà al buio. Una suola ammortizzante Boost è posizionata all'interno di una suola traslucida gialla che si fonde perfettamente con la tomaia della scarpa.


L'opzione che chiamano Alta Qualità è stata presa in giro per la prima volta nel dicembre del 2019, ma ora ha dato uno sguardo completo a 360 al suo aspetto sottile ma dettagliato. Da una prospettiva a volo d'uccello possono sembrare una semplice scarpa completamente nera, ma da vicino noterai che la tomaia Primeknit stampata mimetica si alterna tra il nero e il marrone sbiadito, la prima è più prominente in quanto copre la striscia centrale del piede e la maggior parte della tomaia e dei lacci. Al di sotto di tutto ciò, il pezzo inferiore è presentato con intersuole marroni e battistrada in gomma.


Successivamente, il Adidas Yeezy Boost 380 Yecoraite Reflective sarà disponibile in Asia Pacifico, Africa, Medio Oriente e India in iterazioni riflettenti e non riflettenti. Questa particolare colorazione abbina la colorazione marrone e oro sulla tomaia con un'intersuola grigia.


In uscita in Nord America e America Latina, la "Hylite" YEEZY Boost 380 è offerta nelle versioni Adidas Scarpe "Glow" e normale. La tomaia trova colpi di giallo e verde che si uniscono, mentre un'intersuola grigia fornisce contrasto sotto. Una volta che il giorno diventa notte, gli elementi selezionati sulla sneaker vantano un bagliore inconfondibile.


https://www.collectionsmore.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login