Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike Air Max 98 Scontate

Posted by Garner135 
Nike Air Max 98 Scontate
August 10, 2021 08:46AM
Nike Air Max 98 Scontate


Nike fa appello a toni più morbidi con questa nuovissima versione di Nike Air Max 98 Uomo Premium da donna, abbinando sorprendentemente la tavolozza pastello distorta a pellami con texture a pelle di serpente. Questa iterazione del Nike Air Max 98 Saldi - originariamente progettata da Sergio Lozano - aderisce a tavolozze più femminili poiché è vestita con tonalità pastello di blu, verde acqua e viola presenti in tutte le sue sovrapposizioni. Per la funzionalità sulla strada, la colorazione calmante è dotata di colpi riflettenti ad alta visibilità sugli occhielli a metà gola e sulla linguetta del tallone. Un'unità Air Max completamente trasparente viene vestita in rosa pastello ed è completata da una suola blu scuro per completare lo stile.

Nike Air Max 98 Donne non festeggia un anniversario importante quest'anno come i suoi predecessori del '90 e del '95. Tuttavia, la silhouette è emersa nella sua giusta quota di impressionanti colorazioni, che ora includono questa opzione pulita "Particle Grey/Red/White".

In questa collezione sono incluse cinque silhouette retrò realizzate in vivaci colorazioni specifiche dell'epoca. L'Air Jordan 4 Retro è drappeggiato in una tomaia in cavallino nero pieno; la Nike Air Footscape vede un selvaggio motivo zebrato; Nike Air Max 98 Scontate si fa pesante con i neon rave-friendly; l'Air Force 1 Low applica un velluto a coste felpato; l'Air Mowabb rimane fedele alle strade con un tema robusto all'aperto.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login