Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

puma rs x

Posted by EdenTennyson 
puma rs x
August 10, 2021 03:28AM
Con un marchio autenticamente papà che presta la sensibilità del new balance 327 padre a una scarpa da papà, è un abbinamento fatto nel paradiso dei papà (un pensiero raccapricciante). Costruito da una miscela di nylon leggero con pannelli in pelle scamosciata premium che richiama alla mente New Balance nel periodo di massimo splendore degli anni '90, il Train100 scorre su una suola in EVA leggera con una clip sul tallone in TPU per una maggiore stabilità. L'ammortizzazione è gestita dalla tecnologia proprietaria RLite del marchio abbinata a un plantare in pelle per un tocco di lusso, mentre una delle etichette vintage "Polo Dry Goods" del marchio appare sulla linguetta per un tocco di appeal retrò americano. Dare il via alle cose con una dose sottile ma d'impatto di minimalismo è la recente aggiunta alla famiglia lifestyle di New Balance nel 247v2, che offre già una seconda edizione alla popolare silhouette.

New Balance è stata fondata nel 1906 a Belmont, nel Massachusetts, dove l'azienda ha iniziato ad operare come The New Balance Arch Company. Inizialmente, l'azienda produceva plantari e scarpe ortopediche e, infatti, per gran parte del XX secolo ha continuato a concentrarsi su questa linea di business ristretta e di nicchia, espandendosi raramente e mai new balance 1500 oltre i confini del suo stato natale. Come la sua crescita fisica, anche la crescita finanziaria di The New Balance Arch Company è avvenuta a un ritmo lento, avanzando quasi impercettibilmente con il passare dei decenni. L'unico risultato degno di nota durante il primo mezzo secolo di esistenza dell'azienda è stata la creazione di una solida reputazione, una fama forgiata dalla qualità delle sue scarpe speciali e sostenuta new balance 247 da decenni di costante artigianato di alta qualità.

Quando Davis ha acquisito New Balance, l'azienda impiegava cinque lavoratori che lavoravano in un garage di Watertown, nel Massachusetts, producendo circa 30 paia di Trackster al giorno. Davis era intenzionato a ingrandire notevolmente la scala delle operazioni dell'azienda, ma prima aveva bisogno di stabilire un sistema di distribuzione delle vendite a livello nazionale per supportare tale crescita e ha trascorso gran parte del suo primo anno a creare una rete di rappresentanti di vendita geograficamente. Dopo aver fatto ciò, forze al di fuori del controllo di Davis hanno portato l'azienda verso una crescita prolifica, rendendo il suo mandato di proprietà un successo schiacciante subito dopo aver preso il controllo. L'era del jogging ricreativo esplose con entusiasmo diffuso nel 1973 e nel 1974, quando vaste moltitudini scesero nelle puma strade e nei parchi e iniziarono a tagliare chilometri sul serio.

Nel giro di pochi mesi, la corsa si è trasformata da un'attività che attirava solo corridori seri e appassionati di fitness in una delle principali attività del tempo libero. Il tempismo dell'acquisizione di Davis si era dimostrato eccezionale. Tra la passione travolgente per la corsa apparve una raccolta di nuove riviste che si rivolgevano agli appassionati di jogging, una delle quali era Runner's World, che nel 1975 pubblicò il suo primo supplemento annuale che valutava le scarpe da corsa leader. Nel primo numero, New Balance si è classificata terza, un risultato di per sé incoraggiante, ma l'anno successivo, nell'ottobre 1976, la New Balance 320 è stata giudicata la migliore scarpa da corsa del mondo, con altre due voci New Balance che si sono classificate al terzo e settimo.

Durante questo periodo, New Balance si è lanciata in avanti per diventare la quarta più grande azienda di scarpe da ginnastica. Nel marzo 1999 l'azienda ha lanciato una nuova campagna di marketing per la linea di scarpe da ginnastica per bambini su Nickelodeon. Nel maggio 1999 è stato aperto il terreno sulla nuova sede aziendale della società, sebbene la società sia rimasta a Boston. Nell'agosto 1999 ha rilanciato il marchio di stivali Dunham con larghezze variabili, una delle caratteristiche di maggior successo dell'azienda nella sua linea di scarpe da ginnastica. Il gennaio 2000 ha visto due importanti aggiunte all'azienda: uno stabilimento di produzione in California con 250 dipendenti e un nuovo presidente e direttore operativo, Jim Tompkins, vicepresidente di New Balance, che riportava direttamente al CEO Davis. Nell'autunno del 2000 New Balance sembrava pronta a raggiungere un certo successo con una nuova linea di abbigliamento.

Nel 2003, l'azienda si è classificata al terzo posto tra i produttori di scarpe da ginnastica, conquistando una quota dell'11% del mercato. Nel puma rs x febbraio 2004, la società ha acquisito il produttore di attrezzature da lacrosse Warrior ed è diventata sponsor della major league lacrosse negli Stati Uniti. Azienda leader di calzature sportive di secondo livello, New Balance Athletic Shoe, Inc. produce scarpe da corsa, trekking, tennis, basket e cross-training, offrendo le sue calzature in un'ampia gamma di larghezze. New Balance, contrariamente ai suoi concorrenti più grandi, produceva quasi tutte le sue calzature negli Stati Uniti, invece di produrre la sua merce all'estero. I cinque stabilimenti di produzione di proprietà dell'azienda alla fine deglianni '90 erano tutti situati nel Massachusetts e nel Maine.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login