Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike SB Dunk High Future Court Red

Posted by 1vwjqwtl 
Nike SB Dunk High Future Court Red
March 03, 2021 06:36AM



Racconta la storia di una linescarpa.com coppia di anatre domestiche che decidono di crescere la loro famiglia su un'isola nel Boston Public Garden, e questa interpretazione dell'SB Dunk viene suggerita per derivare la sua estetica dai suddetti germani reali. Indossando toni terrosi sulla tomaia in materiale misto, i dettagli notevoli sono costituiti da fodere stampate con grafica anatra, Swoosh non corrispondenti che presentano anche una lucentezza iridescente, seguiti dal logo "C" della firma di Concepts situato dietro la linguetta.


La Scarpe Nike Donne debutterà domani ed è drappeggiata in una combinazione di colori di ispirazione nautica che fonde il blu con l'abbronzatura e la vela. Composto da tomaia in pelle screpolata e rovinata, la notevole tonalità azzurra adorna gli Swoosh, il colletto e la lingua, mentre i dettagli color crema invecchiato sono evidenti sui lacci e sul contorno di ogni Swoosh. Inoltre, le linguette portano uno speciale co-branding, come in basso, intersuole intenzionalmente ingiallite con ammortizzazione Zoom Air nel tallone completano i lacci, mentre le suole blu chiaro completano lo stile.


Dato che Doraemon è stato a lungo Nike SB Dunk High Future Court Red ritratto in bianco, blu e rosso, il suo SB Dunk segue l'esempio. Toebox, quarti e colletti sono realizzati in pelle bottalata bianca, con sovrapposizioni, lembi del colletto e gli occhielli che assumono pelle scamosciata blu. Swooshes, colletto e lacci sono realizzati in rosso brillante, e la linguetta in rete bianca presenta fermi e targhette in pizzo dorati, un cenno al campanello sul colletto del gatto robotico. In basso, intersuole bianche e suole blu completano il look.


Con un'esecuzione di In Vendita design piuttosto inaspettata che è divisa in due lati, questa specifica iterazione presenta forti contrasti sia nel colore che nel materiale. Dal lato laterale alla parte anteriore mediale, le scarpe accoppiano sfondi neri scamosciati pelosi che sono adiacenti a Swoosh / sovrapposizioni rosa. Ma nascosto sulle pareti mediali, troverai tessuti in pelle classici devianti che portano pannelli bianchi e verdi in stile celtico. Scendendo sotto, il pezzo unico viene confezionato con quella delle intersuole oscurate e tutto il battistrada rosa.


https://www.linescarpa.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login