Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

adidas nmd r1 donna rosa

Posted by xx2g8jg3 
adidas nmd r1 donna rosa
May 28, 2022 05:34AM

Le Adidas NMD sono una fantastica sneaker lifestyle. Con la loro ammortizzazione scarpe adidas scontate Boost di supporto e la tecnologia di ventilazione della tomaia Primeknit, gli NMD sono progettati appositamente per l'uso quotidiano. Combinando concetti di design precedenti con la loro tecnologia più recente, adidas ha creato una sneaker classica che è bella come sembra.

Adidas Originals rilascia una nuova colorazione esclusiva da donna della NMD R1 che arriva con un mix di vibrazioni floridiane che è stata utilizzata sui adidas nmd r1 donna rosa precedenti modelli Nike LeBron. Questa edizione di adidas NMD presenta una tomaia in tessuto nero con tre strisce tono su tono abbinate sui lati. Evidenziando la scarpa ci sono ovlerayas con inserto in EVA Teal e un'intersuola Boost bicolore arancione e rosa completata da una suola in gomma bianca.

Il mondo aspetta. Esploralo con queste scarpe adidas NMD_R1. Per farti sentire sempre bene in piedi, sono ricchi di comfort, grazie a un'intersuola collectionsmore Boost a ritorno di energia e una tomaia morbida in maglia. Naviga con facilità per le strade della città e distinguiti quando ti fermi per ammirare i panorami.

I tasselli dell'intersuola sono immediatamente riconoscibili: un dettaglio distintivo scarpe adidas offerta della scarpa da corsa diventata icona di stile che indossi ai piedi. Questo prodotto è realizzato con contenuto riciclato come parte della nostra ambizione di porre fine ai rifiuti di plastica. Il 20% dei pezzi utilizzati per realizzare la tomaia sono realizzati con almeno il 50% di contenuto riciclato.

https://www.collectionsmore.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login