nike air presto x acronym
June 22, 2020 05:29AM

nike scarpe uomo grigio La Nike React Presto "Brutal Honey" è una delle scarpe iniziali che ha lanciato lo stile ibrido nel 2019. La sneaker ad alte prestazioni unisce la tecnologia React allo stile del Presto ed è anche popolare per l'abbigliamento casual. Rivestita in nero, marrone dorato e giallo, questa colorazione "Miele brutale" trae ispirazione dalle tonalità nere e gialle di un calabrone. La Nike React Presto è stata lanciata insieme ad altre due colorazioni denominate "Rabid Panda" e "Psychedelic Lava".

nike scarpe donne saldi Nike offre il classico comfort nei mesi con la sua ultima edizione di Air Presto Utility. Ispirata al design dell'abbigliamento, la tomaia in pelle sintetica elasticizzata offre una calzata simile a una calza e un look minimalista, rifinita con un rivestimento resistente e idrorepellente che aiuta a mantenere i piedi asciutti e comodi in caso di pioggia. Per quando le superfici diventano scivolose, la gomma appiccicosa e il motivo aggressivo della suola migliorano la trazione su superfici fredde e bagnate.

nike scarpe bianche e oro Air Presto è stata una delle silhouette più straordinarie della collaborazione "The Ten" di Virgil Abloh con Nike nel 2017. Abloh ha rivisitato il modello Presto nel 2018 con nuove edizioni in bianco e nero. Off-White x Nike Air Presto "2018 Black" mantiene il fascino decostruito dell'originale ma ha una tavolozza più scura grazie alla tomaia e alla suola nere. L'aspetto è contrastato da uno Swoosh bianco e una linguetta.

nike air presto x acronym Realizzata con elementi di design della scarpa originale del 2000, la Nike® Air Presto Essential riprende lo stile del passato e lo modernizza in modo da avere un aspetto elegante e un comfort eccezionale. La tomaia in mesh ti assicura di avere una vestibilità sicura e leggera mentre le sovrapposizioni migliorano il supporto per farti sentire stabile e comodo. L'intersuola in Phylon utilizza un'unità Air-Sole incapsulata per una maggiore ammortizzazione in modo da rimanere al top tutto il giorno ogni giorno.

https://www.uominiweekly.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login