Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ti presentiamo la serie di sigarette elettroniche Vape che adorerai!

Posted by dysdyl 
Ti presentiamo la serie di sigarette elettroniche Vape che adorerai!
March 23, 2022 10:00AM
Oggi vorrei presentare due prodotti simili per sigarette elettroniche, la serie vape. Questi due prodotti sono molto simili nell'aspetto e nella funzione. Anche molti clienti amano acquistarli. Se sei interessato alle sigarette elettroniche, vieni con me. Aspetto! 6% DI SCONTO su tutto il sito ("Saldi flash" "Svendita" articoli della pagina esclusi), Nessun codice coupon richiesto, l'importo totale dello sconto può essere trovato nel carrello. Tempo: 21.3.2022 - 31.3.2022.

1.vandy vape pulse aio
Dettagli:
Kit Vandy Vape Pulse 80W AIO, questo kit compatibile con il serbatoio Boro include un pod RBA standard e fai-da-te. L'atomizzatore può funzionare nella maggior parte delle mod in stile boro. Ancora più importante, c'è un atomizzatore RBA fai-da-te con capacità di 3,5 ml e un serbatoio prefabbricato con capacità di 5 ml, che soddisferà le tue diverse esigenze di svapo. L'atomizzatore DIY RBA è progettato con flusso d'aria curvo per bobine grandi o piccole. L'altezza del tavolo positivo è regolabile. La ricarica USB di tipo C fornirà un'alimentazione affidabile e una ricarica fluida. Il kit Pulse AIO è compatibile con le bobine VVC. Il kit Vandy Vape Pulse AIO supporta la cella 21700, 20700 e 18650 (un adattatore 18650 incluso). Puoi personalizzare facilmente pulsanti e piastre per divertirti con il fai-da-te.

2.vape omega aio
Dettagli:
Think Vape OMEGA Kit è un dispositivo pod di nuova concezione tutto in uno con un aspetto compatto, delicato e alla moda. La batteria integrata OMEGA da 1200 mAh caricata tramite micro-USB, che può garantire un tempo di funzionamento sufficiente e aiutarti a evitare frequenti ricariche. La sua potenza massima può raggiungere fino a 30 W ed è dotata di un chip avanzato con protezione multipla e funzioni che forniscono vaporizzazione stabile e sicura. Dotato di schermo LED da 0,69 pollici per mostrare i dati di svapo. La cartuccia Think Vape OMEGA Pod ha una capacità di 3 ml, adotta un design di riempimento superiore e finestre per il monitoraggio di liquidi elettronici. Viene fornito con due tipi di bobina: bobina da 0,3ohm e bobina da 0,6ohm. È anche compatibile con bobina DC normale da 1,0ohm e bobina RBA per divertimento fai-da-te.

Potrebbe interessarti anche:

hellvape arez 120
dovpo topside dual
smok pozz pro



Edited 1 time(s). Last edit at 03/23/2022 10:04AM by dysdyl.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login