Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Yung 1 Trial Raw Khaki/Solar Red

Posted by h3ldakzy 
Adidas Yung 1 Trial Raw Khaki/Solar Red
January 12, 2022 01:38AM



Adidas Originals aggiungerà una versione di ispirazione giapponese della Yung-1 alla loro Adidas Scarpe ultima formazione. Vestito con una combinazione di colori Collegiate Royal e Active Red. Questa iterazione dell'adidas Yung-1 viene evidenziata con una stampa ricamata di nuvole fortunate cinesi allover. Altri dettagli includono nastri rossi sulle tre strisce delineati in una tonalità corallo in cima a un'intersuola bianca.


Adidas Originals collabora con l'artista di graffiti giapponese WANTO per una collezione modescarpe imminente che include l'adidas Yung-1 e l'abbigliamento coordinato. Yung-1 di WANTO presenta una tomaia nera evidenziata con accenti gialli su tutta la sneaker. Inoltre è stato aggiunto il tessuto GORE-TEX e i lacci in stile bungee in cima alla suola spessa caratteristica.


L'adidas Yung-1 Trail è realizzata con una Adidas Uomo tomaia in mesh nera con sovrapposizioni in pelle scamosciata abbinate. Accenti audaci vengono aggiunti alla scarpa tramite le tre strisce gialle solari sui lati e i colpi arancioni e blu annotati sulla suola della scarpa. A renderla adatta alla tua prossima escursione è la suola in gomma per la trazione sul sentiero verso il basso.


Adidas Originals è pronta per dare il via alla stagione autunnale con la sua versione pronta per il trail di Adidas Yung 1 Trial Raw Khaki/Solar Red. Questa offerta dell'adidas Yung-1 presenta una tomaia in mesh kaki con sovrapposizioni in pelle scamosciata viola. Evidenziando la scarpa ci sono gli accenti Solar Red e Orange in tutto con il bianco che appare sull'intersuola. Una robusta suola in gomma da trail completa il design.


https://www.modescarpe.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login