Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

verleiden met exclusieve

Posted by Banning 
verleiden met exclusieve
September 25, 2020 01:50AM
Chiunque abbia visto "Say Yes to the Dress" sa che la tendenza più alla moda per la moda da sposa non è senza spalline o maniche: sono entrambe! Sempre più spose acquistano due abiti da sposa per il grande giorno per cambiare look dalla cerimonia al ricevimento.

Ma questa tendenza riguarda la versatilità della moda o è solo un caso di indecisione? Questa tendenza non è un po 'costosa per la sposa media? Esplora la tendenza "due abiti da Abendkleider 2020 sposa" per aiutarti a decidere se un doppio look da sposa è giusto Cocktailkjoler per te.

Cambiare gli ensemble nuziali può sembrare una tendenza recente, ma in realtà ha una lunga storia nel matrimonio americano moderno. Già negli anni '30, le spose si cambiavano alla fine del loro ricevimento in un "abito da festa" per la loro grande uscita, dove gli ospiti avrebbero augurato loro il meglio mentre si dirigevano verso la luna di miele. In genere il loro vestito per andare via sarebbe una sorta di gonna e completo da giacca ispirati alla sposa.

Per una versione moderna di questo concetto, molti designer di abiti da sposa oggi creano "abiti da taglio torta" per le spose che vogliono cambiare le cose. Gli abiti da taglio di torta tendono ad essere divertenti, abiti più corti che devono essere indossati verso la fine del ricevimento quando tagli la torta e balli fino alla fine della serata. Il tipico abito Plus Size Dresses da taglio a torta è spesso molto meno costoso di un secondo abito da sposa e potrebbe anche essere qualcosa che consideri di indossare di nuovo.

Il vantaggio dell'abito da taglio torta o dell'abito da festa è che i nomi stessi ti inducono a capire quando dovresti passare dal tuo abito da sposa formale all'altro. Altrimenti, potrebbe essere meno ovvio, lasciando le spose incerte sul momento migliore per cambiare look.

Una buona regola pratica per quando passare dal tuo abito da sposa al tuo secondo abito è durante l'ora del cocktail, supponendo che tu abbia avuto un po 'di tempo per i ritratti nel tuo abito da cerimonia. Mentre i tuoi ospiti si mescolano e si mescolano, puoi prenderti del tempo per cambiarti, ritoccare il trucco e forse anche farti dare un nuovo stile ai capelli prima di riapparire alla reception. Prendersi www.missydress.sequesto tempo per rinfrescarsi e cambiarsi nel tuo secondo vestito ti dà una seconda opportunità per stupire i tuoi ospiti quando riemergerai per avere il tuo primo ballo al ricevimento.

Non daresti informazioni personali online e lo stesso vale per le lotterie e gli omaggi alle sfilate di matrimonio. Spesso i fornitori attirano potenziali clienti con offerte esclusive o concorsi gratuiti per ottenere il tuo nome, e-mail e numero di telefono.

Anche alcuni famosi negozi di abiti da sposa forniscono le tue informazioni dopo aver firmato una rinuncia. Per risparmiarti il ??mal di testa in più di ricevere chiamate ed email fastidiose, non cadere in questo.

Ti stai per sposare e sei incinta. Può essere abbastanza scoraggiante per una sposa incinta trovare l'abito da sposa perfetto che le sta bene nel giorno del suo matrimonio.prom dresses Mentre la sposa non incinta deve "solo" seguire rigorosamente la guida dell'abito da sposa per trovare il suo abito da sposa perfetto, una sposa incinta ha un compito molto più difficile davanti a sé. Deve calcolare diverse variabili di abbigliamento quando pianifica il giorno del suo matrimonio. A cominciare dalla domanda più importante “quanto tempo saranno nel giorno del loro matrimonio.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login