Nike Women's Footwear, condivide le sue rifles
May 13, 2019 08:44AM
La tonalità Armory Blue degli stivali è ispirata alla luce Nike Air Presto Mujer prismatica che attraversa la piramide di vetro e ferro del Museo del Louvre a Parigi (sede dell'iconica scultura Nike). Gli accenti Hyper Crimson danno un tocco Nike Air Vapormax Femme gioioso al contorno di Swoosh, che crea una macchia di rame che lampeggia quando lo stivale si muove attraverso la luce ... Una piccola Nike Air Max 90 Femme linguetta sulla linguetta di ciascun avvio presenta il classico logo Nike Futura e le Nike Roshe Run Womens parole "THE GODDESS" DI VITTORIA. "Le uniche piastre presentano un sottile effetto iridescente, che ricorda le statue che invecchiano. Gli stivali debutteranno sul campo durante la partita finale del campionato europeo femminile e saranno indossati in tutta la Francia quest'estate durante il primo torneo mondiale di calcio femminile .March 11, 2019 - Le calzature di quest'estate dimostrano nuovi e bellissimi modi per avvicinarsi al colore, alla costruzione e www.marysiamilewski.fr all'innovazione dei materiali. Sono caratterizzate da due iterazioni del Chuck 70, entrambe realizzate con una cerniera di avvio incastonata tra una Nike Air VaporMax Femme protezione con cerniera che offre un pizzo alternativo su struttura con Nike Air VaporMax Mujer accenti di anello metallico. L'iconica patch per caviglia Chuck viene sostituita con un patch "NW" ricamato, abbreviazione di "New Warriors", un termine stampato anche sul puntale tonale della silhouette. Tutti gli elementi sono progettati per creare una tensione tra l'eleganza di alto profilo e la ribellione ruvida e violenta.

1. Ispirato da modi alternativi per fare colore, la collezione Nike Plant Colour, che include Air Max 95 e Blazer Low, utilizza un colorante vegetale.2. Il pacchetto Nike Flyleather Earth Day combina uno Nike Air Max TN Mujer dei materiali più sostenibili di Nike con l'esclusiva estetica dell'artista Steven Harrington Nike Air Max 2017 Mujer per ispirare chi lo indossa con amore per il pianeta.3. La Nike VaporMax 2 Random utilizza un eccesso di filato Flyknit (che altrimenti sarebbe Nike Air Max 97 Womensandato in una discarica) per creare una scarpa unica. Marco 11, 2019Nike Air Pegasus 83 Femme - L'offerta di calzature estive Nike Women copre una varietà di piattaforme -Nike Air Max Thea Womens da classici come l'Air Force 1 per il futuro Air Max 720. Una forte attenzione alla Nike Air Max 90 Mujer produzione sostenibile e al dimensionamento unisex si traducono in una serie di preferenze.Georgina James, Senior Creative Director per Nike Women's Footwear, condivide le sue riflessioni su cinque punti salienti della collezione:

La Nike ZoomX Vista Grind sviluppa caratteristiche audaci ed esagerate intorno all'intersuola. La Nike Air Max FF720 prende una delle nostre Adidas ZX Flux Dampiattaforme di innovazione chiave, la borsa 720 Air Max, e le conferisce una posizione specifica Adidas ZX 850 Womens per le donne con un nuovo design superiore, l'intersuola e la suola . Nike VaporMax 2 Random è il nostro grande stand per la sostenibilità. Nike Roshe Run Womens VaporMax è una scarpa con cui il nostro consumatore femminile è in Nike Air Max Thea Womens risonanza, quindi il fatto che l'Air-Sole sia riciclato al 75 percento è una doppia Nike Air Presto Femme vittoria. La scatola Nike Air Max prende la nostra piattaforma Air Max 270 e crea una scarpa che dona a chi la indossa e stabilità per gli allenamenti di boxe. La Nike Air VaporMax Flyknit 2 LXX Swarovski è uno spettacolo-stopper. Il fatto che ci sia stato chiesto alla gente di indossarlo durante le premiazioni è un esempio di come questa scarpa stia spostando la cultura delle sneaker in avanti.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login