Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Yeezy Boost 350 Oxford Tan

Posted by 7v6w7np6 
Adidas Yeezy Boost 350 Oxford Tan
October 15, 2020 05:49AM



La "sneaker" ha debuttato alla collezione della stagione 1 di nuovefit.com a febbraio con il plauso della critica e l'interesse diffuso. Questa è la seconda scarpa firmata adidas Yeezy 350 Boost con adidas dietro la Yeezy 350 Boost, e sembra che sarà all'altezza del clamore.


Composto da primeknit grigio e nero, la Adidas Scarpe Uomo vanta una costruzione monopezzo per un comfort superiore e per la libertà di mobilità. La suola bianca contrasta con la tomaia grigia e nera per un look pulito per mantenerti fresco quest'estate. La colorway riproduce lo stile adidas Yeezy 350 Boost di toni neutri. La cucitura divide la scarpa al centro per un look di alta moda per acrobazie con classe.


La stagione di Yeezy si avvicina e Kanye sta portando in tavola un altro paio di calci rischiosi con le Adidas Yeezy Boost 350 Oxford Tan. Gli stivali saranno rilasciati durante la stagione autunno / inverno. Le scarpe sono uno stivale d'anatra con il tema utillitario della stagione 1 di Yeezy con tomaia in rete balistica tra un occhiello in pelle scamosciata. Altri piccoli dettagli includono la punta in gomma e il parafango. Il 350 è disponibile in quattro diverse colorazioni con nero pirata, peyote, cioccolato e Moon Rock.


Questa nuova silhouette sarà costruita allo stesso modo delle precedenti Prezzo Speciale 350 V2 controparti, ma questa volta con una linguetta aggiuntiva sul retro del tallone per indossare comodamente il paio di scarpe. La suola Boost offre un comfort all'avanguardia per il rock in strada o in campo. Tuttavia, questa silhouette di alta moda è più adatta per un grande evento o una serata fuori.


https://www.nuovefit.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login