Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

adidas stan smith

Posted by Kelly Terry 
adidas stan smith
December 19, 2019 07:48AM
Per finire, adidas ha anche incluso adidas stan smith bold un logo Superman sul tallone della sneaker e il numero di Dwight, 12, sull'intersuola. Al momento non ci sono informazioni che indicano che questa coppia verrà rilasciata, ma resta sintonizzato per gli aggiornamenti. Via hb.Il NBA All Star Weekend è iniziato ieri sera con la Rookie Challenge e oggi si sono svolte le Haier Shooting Stars, Play Station Skills Challenge, Foot Locker Three-Point Shootout e lo Sprite Slam Dunk Contest. La giornata è stata piuttosto piena di azione per il perdente Daequan Cook, vincendo il Three Point Contest mentre Derrick Rose ha vinto la Play Station Skills Challenge e il Team Detroit ha concluso per primo nelle Haier Shooting Stars.

adidas EQT Basketball Low Damani è ora disponibile su Got Sole? Via Got Sole? Con un toebox in nylon e dettagli in pelle scamosciata, la adidas ZX 750 in nero / elettrico / papavero è l'ultimo jogger a colpire dal campo Adi Originals. La silhouette generalmente slanciata della scarpa placherà sicuramente il tuo senso della moda adidas copa 19 e l'intersuola robusta e la cinghia di stabilità soddisferanno sicuramente i tuoi cani. L'adidas Originals ZX 750 Black / Electric / Poppy è un'esclusiva di JD Sports e sarà un punto culminante nella forte gamma casual della boutique europea. Via JD Sports. Gli anni '80 si sono rivelati alcuni degli anni più monumentali nella storia di adidas.

Durante scarpe adidas bianche gli anni 80, le adidas Stan Smith, le adidas Superstar e le adidas Campus sono rimaste tutte scarpe da ginnastica popolari ed è difficile credere che ora, più di 20 anni dopo, tutti e tre i modelli stiano ancora andando duro. In questo pacchetto, la Superstar presenta una tomaia composta da un'elegante pelle di serpente marrone. La seconda coppia è la Stan Smith che produce una semplice colorazione nero su nero con un'intersuola bianca. L'ultimo paio di questo pacchetto, l'Adidas Campus, presenta una tomaia beige composta da pelle di serpente, pelle scamosciata e un'intersuola bianca pulita. A proposito, suggeriremmo a chiunque con ofidiofobia (una paura dei serpenti) di stare lontano da questo branco. adidas marquee boost low Via hb.

adidas celebra i 60 anni di suole e strisce con Decade Pack, una versione multi-coppia che presenta modelli e silhouette straordinari degli anni '50, '60, '70, '80 e '90. Più specificamente, Football LEA (anni '50), All Round V (anni '60), SL 72 (anni '70), Stan Smith (anni '80) e Torsion Bank Shot (anni '90) arriveranno nel negozio adidas Originals di SoHo in le prossime settimane. Via Complex.L'adidas ZX 500 è stata originariamente rilasciata negli anni '80 come una scarpa da corsa ad alte prestazioni e due decenni dopo ha mantenuto il suo buon nome e offre due nuovi trucchi. La prima delle due ZX 500 presenta una tomaia in mesh verde bosco e un parafango nero.

Il clou è stata questa versione adidas Micropacer ispirata alla Gazelle 2, che presenta una tomaia argento lucido, strisce blu cielo e una suola rossa. (Il Micropacer era un corridore tecnicamente avanzato a colpire a metà degli anni '80 che era definito da un aggeggio simile al computer apposto vicino ai lacci che tracciavano statisticamente l'allenamento.) L'Adidas Gazelle 2 Micropacer è ora disponibile presso la maggior parte dei rivenditori adidas Originals in tutto il mondo. Via Styles.adidas ha recentemente collaborato con il boarder e artista professionista Mark Gonzales per animare in modo creativo il Campus del marchio, un modello senza tempo che risale all'età d'oro della musica hip-hop a New York City. (Un paio di settimane fa, abbiamo presentato in anteprima l'Adidas x MG Polson adidas questar rise ST.)

La scarpa è definita da un intrigante motivo a zig-zag bianco / nero lungo la tomaia accentuato da strisce grigie, nere e ruggine. Il logo spettrale di Gonzales appare sull'etichetta della lingua ed è inciso sul pannello centrale del modello. La firma del pattinatore recita verticalmente dal basso verso l'alto, appena a sinistra del marchio Three Stripes. Via Colette.Il Stripes Pack era solo un teaser della collezione adidas Consortium Spring 2009 che comprendeva i due modelli precedentemente visti, Stan Smith e Superstar, mentre altri stili includono Conductor, Attitude e ZX800 per celebrare i 60 anni di suole e strisce.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login