Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas ZX 8000 Deadhype Purple Tint/Aero Pink

Posted by xt6s1ceu 
Adidas ZX 8000 Deadhype Purple Tint/Aero Pink
May 12, 2021 03:14AM



Il pacchetto è composto da due varianti dello modelearly.com, con la prima chiamata "Hanami" e che mostra una tonalità rosa pallido ovunque, facendo riferimento al colore degli alberi di ciliegio in fiore in questione. La seconda coppia è denominata "Yozakura" e ha una colorazione grigia, che si dice rifletta il colore dei fiori di ciliegio nella sera al chiaro di luna.


Realizzato con una Adidas Scarpe Verdi robusta rete nera, lo strato di base della tomaia viene rapidamente ricoperto da un motivo gommato a forma di diamante per una consistenza aggiuntiva. Pannelli in pelle di serpente grigio, bianco e nero oscillano intorno al parafango, fino agli occhielli inferiori - dove si scontra con una stampa coccodrillo marrone chiaro - e sul tallone. Tuttavia, non tutti gli accenti sono della varietà a sangue freddo.


Adidas Originals ha dato nuova vita alla sua classica serie Adidas ZX 8000 Deadhype Purple Tint/Aero Pink negli ultimi tempi, e uno dei modelli che è destinato a mantenere lo slancio è lo ZX 8000 "Lethal Nights Pack". Vestito con materiali tecnici e abbellimenti rettiliani, il design è allo stesso tempo sorprendente e serpentino, un perfetto complice dello ZX 8000 in pelle di serpente dallo stile più classico che è emerso di recente.


L'atmosfera x adidas ZX 8000 è un'imminente variazione speciale della silhouette del rivenditore giapponese e un'anteprima del modello è rivelata sopra. Notata per vantare un tema accattivante, la scarpa è suggerita per presentare la pelliccia gialla per la sua base con una sovrapposizione di pelle verde neon. Altri dettagli includono accenti in nabuk verde scuro e nero in tutto, seguiti da punte in pizzo co-brand Visita Qui.


https://www.modelearly.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login