Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Yeezy 500 Utility Nere

Posted by jrk8uroa 
Adidas Yeezy 500 Utility Nere
January 24, 2022 01:05AM
A


Gli YEEZY "Mist Slate" sono una versione più chiara dell'iterazione "Slate" dell'anno scorso. Il Adidas Scarpe modello alto presenta una tomaia in rete di nylon grigio chiaro con strati esterni in pelle scamosciata e pannelli grigio scuro sul parafango e sul tallone. L'intersuola adiPRENE firmata adidas viene quindi implementata per migliorare l'ammortizzazione e il comfort ad ogni passo.


Soprannominata adidas Yeezy 500 High Mist Slate, questa nuova colorazione del scorerunning è realizzata utilizzando un mix di neoprene, pelle e pelle scamosciata, tutti realizzati in varie tonalità di grigio. La tomaia in tono viene quindi rifinita con rifiniture riflettenti mentre viene posizionata su una suola in gomma grigio scuro.


Adidas Originals e Kanye West aggiungeranno una nuovissima colorazione "Enflam" della silhouette Adidas Uomo alla loro gamma Primavera 2021. Questa offerta dell'adidas Yeezy 500 presenta una tomaia color pesca costruita in una combinazione di mesh e pelle scamosciata. La sua intersuola utilizza la tecnologia di ammortizzazione Adiprene di adidas vestita anche nel colore Enflam.


Kanye West e adidas Yeezy amplieranno la loro formazione Yeezy 500 High nel 2021, che include questa Adidas Yeezy 500 Utility Nere prossima colorazione "Mist Slate". Questa offerta di adidas Yeezy 500 High è realizzata in un mix di neoprene, pelle e pelle scamosciata vestita nei toni del grigio. La rifinitura riflettente su una suola in gomma di colore scuro completa il design.


https://www.scorerunning.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login