Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Swarovski x Adidas Sambarose Core Black

Posted by ybw9wu0i 
Swarovski x Adidas Sambarose Core Black
September 28, 2021 06:10AM



Questo è poi rifinito con la suola in gomma traslucida che dà il nome alla Samba Rose, rifinita con un logo del Adidas Scarpe trifoglio in rilievo sull'intersuola. In definitiva, il rilascio culmina come una potente evoluzione di una delle silhouette più amate di adidas, integrando il suo design storico con un'estetica lungimirante che colloca la Samba in un contesto completamente nuovo.


Il design di queste Adidas Donna include suole spesse e testurizzate; danno alle scarpe un'atmosfera anni '90. Adoriamo il piccolo tocco di rosa acceso sul lato della scarpa. Questo è il tipo di sneakers che indosseremo fino al 2019, dato che i metallizzati sono una tendenza così grande. Se l'argento non fa per te, sono disponibili anche in una tonalità rosa millenaria.


La Samba Rose vede la sincescarpe tradizionale costruzione del materiale della scarpa sostituita con una pelle più morbida, mentre il suo iconico pannello a T in pelle scamosciata è sostituito con cuciture decorative a zig-zag. Altre modifiche includono variazioni sulla linguetta del tallone originale della scarpa, una suola con plateau, mentre i dettagli essenziali del marchio sul lato laterale e sulla linguetta fanno un gradito ritorno.


Il modello Swarovski x Adidas Sambarose Core Black è un'iterazione platform-sole dell'iconica silhouette Samba di adidas, spinge la sua estetica audace ai suoi estremi, con una tomaia interamente in pelle metallizzata dal pannello a T fino al segno a tre strisce seghettato. Il caratteristico marchio Samba della scarpa è reso in un sorprendente colore Hot Pink, rifinito con la caratteristica suola rialzata della scarpa con logo del Trifoglio in rilievo.


https://www.sincescarpe.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login