Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Falcon Saldi

Posted by Gamble172 
Adidas Falcon Saldi
September 26, 2021 03:06AM
Adidas Falcon Saldi


Mentre abbiamo visto una buona quantità di versioni di colorazioni, l'ultima Adidas Falcon Uomo è realizzata in denim. Non solo usano il denim sulla tomaia, ma la vernice è tutta schizzata in vari colori. Di seguito abbiamo un Off-White sull'intersuola mentre sia l'arancione che il nero sono posizionati sulla suola per completare il look.

adidas Originals amplierà l'esclusiva linea Adidas Falcon Donne con una nuovissima colorazione "Shock Pink". Vestito in un mix di toni rosa e viola.
Questa Adidas Falcon Scontate presenta una tomaia in pelle rosa calda evidenziata con dettagli glitterati dalla punta ai talloni mentre ha dettagli neri sulle aree del marchio. Il rosa copre anche l'intera intersuola e la suola in gomma.

adidas Originals sta mettendo in evidenza più opzioni di colore del classico ispirato agli anni '90, Adidas Falcon Saldi. Il prossimo passo del marchio Three Stripes è questa edizione tutta bianca. Guardando più da vicino, sono dotati di una struttura in rete e pelle. Inoltre abbiamo un'intersuola in EVA leggera e un sistema di torsione. In tutto vedrai sfumature di True White e Off-White mentre un pizzico di nero completa il look.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login