Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Converse Donne

Posted by Garner135 
Converse Donne
August 10, 2021 09:19AM
Converse Donne


Le Converse Saldi Legend Knicks sono vestite con una tomaia in pelle nera ricoperta da un motivo a pelle di serpente. Le caratteristiche di lusso aggiuntive includono i lacci in corda cerata, la toppa All Star con marchio Converse incisa e il marchio sul tallone ricamato. La scarpa è inoltre dotata di linguetta interna con co-branding, marchio Lucky #4 inciso all'interno e "ONCE A KNICK" e "ALWAYS A KNICK" in arancione sui talloni delle scarpe.

La scarpa Converse Scontate include due colorazioni delle Converse Uomo. La collezione rende omaggio al passato della famiglia Mersho e alla loro stimolante scalata nella catena di vendita al dettaglio di sneaker. La straordinaria crescita da 1 sede nella Bay Area a oltre 160 a livello nazionale è stata realizzata grazie all'eccezionale etica del lavoro e alla dedizione della famiglia Mersho e dell'intero team di Shoe Palace.

La recente collaborazione tra l'etichetta di moda londinese e Converse è incentrata sulla Converse Donne. Il classico modello Converse verrà vestito con la tua scelta di nero, bianco o rosso fiamma, il tutto realizzato in una costruzione in tela di cotone. A conferire quell'aspetto e una sensazione di collaborazione è il marchio JW Anderson posizionato su tutta la tomaia. Altri dettagli includono la fodera in pelle premium e la soletta con marchio JW Anderson. Le punte e l'intersuola in gomma bianca sono abbinate alle tubazioni blu e rosse.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login