Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Stan Smith Scontate

Posted by Garner135 
Adidas Stan Smith Scontate
August 10, 2021 09:12AM
Adidas Stan Smith Scontate


Un'altra versione di Stand Smith è emersa, e questa va sotto il nome di Adidas Stan Smith Uomo Laser Cut. Queste opzioni di taglio laser mantengono i loro motivi al minimo, ad eccezione dei colpi in pelle naturale posizionati strategicamente sulla tomaia. Le Adidas Stan Smith Scontate Laser Cut avranno una tomaia in pelle nera o bianca tonale. Ogni paio sarà contrastato dai colpi di pelle naturale posizionati sul tallone e dal marchio sulla linguetta. Il marchio Three Stripes sui pannelli laterali è rappresentato dalle perforazioni, mentre i lacci tonali completano l'estetica in alto.

Le Adidas Stan Smith Donne saranno dotate di una suola sostanzialmente più grande che aggiungerà più altezza alla struttura complessiva della scarpa. Il resto della scarpa sembra rimanere fedele alla forma in quanto una tomaia completamente in pelle bianca è unita dai colpi neri posizionati sul tallone e sulla linguetta, nonché dalle perforazioni sui pannelli laterali destinati a rappresentare il marchio Three Stripes.

Adidas Stan Smith Saldi è passata in secondo piano rispetto alle Superstar degli anni '80 come modello retrò a tre strisce preferito di quest'anno, ma ciò non significa che il classico del tennis abbia mostrato segni di rallentamento. L'ultimo look abbina una tomaia in pelle bianca pulita completa di marchio sulla linguetta Stan Smith nera con una classica suola in gomma.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login