Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Skechers Go Walk Joy Paradise Nere

Posted by slr82bjy 
Skechers Go Walk Joy Paradise Nere
August 04, 2021 06:53AM



Le Puma Future Rider Play On saranno disponibili in taglie unisex e per bambini. Sfoggia un'elegante Skechers Uomo Saldi intersuola bianca e Formstrip con sovrapposizioni in pelle scamosciata nera e gocce in colori vivaci come il colore blu abbinato a rosso e verde neon insieme a spruzzi di colore audaci di verde neon, rosa, arancione e viola. Il Puma Future Rider Play On è disponibile anche in una colorazione specifica da donna viola-rosa.


Chinatown Market ha collaborato ancora una volta con Vendita Calda per produrre due versioni del nuovo Future Rider. Una versione aggiornata di un classico runner PUMA degli anni '80, il Future Rider è sia del presente che del passato. Pertanto, Chinatown Market ha giocato su entrambi i lati della medaglia nella creazione delle sue iterazioni collaborative.


Arrivando sia in un nero rigido che in un bianco nitido, entrambe le coppie fondono Skechers Go Walk Joy Paradise Nere materiali di più epoche. I pannelli laterali e i puntali sono realizzati in TPE semitrasparente fumé, mentre ogni grafica Formstripe è presentata in una pelle liscia. Le sovrapposizioni/lingue sono realizzate in morbida pelle scamosciata - tonale sulla coppia nera, grigio tenue sulla coppia bianca.


La Future Rider, lanciata alla fine dello scorso anno, è una rivisitazione della Fast Rider, una Skechers Uomo scarpa da corsa comoda e super leggera del 1980. Il nuovo modello rimane vicino al design dell'originale, mantenendo la tomaia mista in pelle e camoscio e aggiungendo una suola più sottile aggiornata realizzata in confortevole Rider Foam. Le colorazioni continuano lo spirito retrò e futuro del franchise, portando tocchi di colore che ricordano gli anni '80 alla silhouette da corsa.


https://www.scarpewalk.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login