Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike Air VaporMax 2021 Bianche/Nere/Argento

Posted by bajduo2n 
Nike Air VaporMax 2021 Bianche/Nere/Argento
July 31, 2021 06:36AM



Se conosci delle versioni precedenti di "Oreo", allora queste sono piuttosto Nike Scarpe Donne semplici più o meno. La maglia è come suggerisce il suo omonimo, filettata con un mix di tre tonalità di neri, grigi e bianchi. Questo crea una strana somiglianza con il biscotto stesso, con spessi Swoosh ricamati che sembrano crema nel suo contorno spesso e gonfio. Altrove, le sovrapposizioni e il contrafforte del tallone indossano finiture nere scure e piatte, mentre la suola a bolle aggiunge colore nei suoi blu trasparenti.


La Nike Air vaporMax 2021 emerge in un'altra colorazione in arrivo che mescola i toni Nuova Tendenza Aqua e Mango perfetti per i mesi più caldi. La scarpa stessa ha una struttura simile al modello dell'anno scorso con alcune piccole modifiche che includono il sistema di chiusura Flyease finalmente rimosso per un sistema di allacciatura tradizionale. Sia le clip del tallone che i puntali hanno anche abbandonato la finitura marmorizzata, pur avendo uno spesso Swoosh ricamato sui lati. Il resto della scarpa, inclusa la struttura Flyknit, la forma complessiva e la suola VaporMax, ricorda invariato.


Pur avendo una costruzione simile al modello dell'anno scorso, ci sono alcune piccole modifiche sul Nike Air VaporMax 2021 Bianche/Nere/Argento che include il sistema di chiusura Flyease finalmente rimosso per un sistema di allacciatura tradizionale. Sia le clip del tallone che i puntali hanno anche abbandonato la finitura marmorizzata, pur avendo uno spesso Swoosh ricamato sui lati. Il resto della scarpa, inclusa la struttura Flyknit, la forma complessiva e la suola VaporMax, ricorda invariato.


Running Scarpe L'ultima Air VaporMax 2021 di Nike verrà effettivamente rilasciata in una tradizionale opzione di colore "Triple Black". La scarpa stessa ha una struttura simile al modello dell'anno scorso con alcune piccole modifiche che includono il sistema di chiusura Flyease finalmente rimosso per un sistema di allacciatura tradizionale. Sia le clip del tallone che i puntali hanno anche abbandonato la finitura marmorizzata, pur avendo uno spesso Swoosh ricamato sui lati. Il resto della scarpa, inclusa la struttura Flyknit, la forma complessiva e la suola VaporMax, ricorda invariato.


https://www.scarpelong.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login