Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Clot x Nike Air Max 1 "K.O.D. CHA" Rocky Tan/Rosse

Posted by nzwhtxwp 
Clot x Nike Air Max 1 "K.O.D. CHA" Rocky Tan/Rosse
July 21, 2021 01:05AM



Vestito con una combinazione di colori scarpelong.com Taupe Haze, Light Orewood Brown, Atomic Orange e Citron Pulse. Questa Nike Air Max 1 presenta una grafica tattile rialzata che onora i vivaci motivi di alcune opere d'arte dei nativi rendendo omaggio ai doni offerti durante le tradizionali cerimonie di denominazione della tribù Sioux di Standing Rock. La suola waffle in gomma e la tomaia in morbida pelle scamosciata completano il look iconico.


Caricato sul calendario delle versioni Nike Scarpe Donne 2021 oggi è l'uscita dell'ultima iterazione "Magma Orange" di Air Max 1. Proprio come le edizioni del 30° anniversario lanciate nel 2017, questa versione retrò è progettata per sembrare il più vicino alla versione originale del 1987 il più possibile. Questa coppia indossa blocchi di colore in stile OG con una tomaia in mesh bianca, sovrapposizioni in pelle scamosciata grigia e vivaci accenti arancioni visti sul parafango e sullo Swoosh. Dai uno sguardo dettagliato qui sotto.


Allontanandosi dalla tradizionale struttura in Clot x Nike Air Max 1 "K.O.D. CHA" Rocky Tan/Rosse mesh e nabuk, questa Air Max 1 è realizzata con una struttura in pelle liscia su tutta la tomaia con il bianco che colpisce la punta e i pannelli laterali insieme alle sovrapposizioni Wolf Grey. A fornire il tocco di colore è l'aggiunta di Spiral Sage (verde) su tutto il parafango, gli Swoosh, gli occhielli superiori e il marchio sulla linguetta e sul tallone. Un mini Swoosh bianco sulla punta, un'intersuola bianca e una suola in gomma nera completano il look di questa Air Max 1.


In seguito al tema "Limeade", la Vendita Calda Nike Air Max 1 "Strawberry Lemonade" sarà offerta in seguito e si aggiunge alle esclusive gocce Powerwall del 2006. Sfoggiando lo stesso tema del motivo Air sulla tomaia, il modello è anche dettagliate con un motivo fragola sulle linguette, così come grafiche fragola e limonata stampate sulle solette. Infine, i materiali riflettenti vengono aggiunti alla sua base per una maggiore visibilità, mentre un'intersuola bianca e una suola in gomma nera completano il design.


https://www.scarpelong.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login