Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Converse Skidgrip Nubuck High Top Succulent Green

Posted by y9glcp67 
Converse Skidgrip Nubuck High Top Succulent Green
May 13, 2021 02:50AM



Oggi, la scarpa è più chaussureshopfor.com conosciuta per i suoi sforzi di collaborazione (dai un'occhiata a questo paio di Stüssy, per esempio). Tuttavia, la Skidgrip diventerà presto una scarpa da ginnastica in linea per Converse, con il suo rilascio High in "Safari / Biscotti / Oil Green" e il Low drop in "Oil Green / Malachite Green".


La Converse Chaussure 2021 è dotata di resistente tessuto giungla e tela cerata per un'estetica di ispirazione militare che continua attraverso la sua tavolozza di colori verde, beige, crema e grigio. I lacci in corda infilati negli occhielli di metallo si aggiungono al tema utilitaristico, mentre l'imbottitura in velluto a coste sulla sezione del colletto del tallone ammorbidisce un po 'la coppia.


Converse utilizza la stessa miscela di materiali per le Converse Skidgrip Nubuck High Top Succulent Green ma si concentra maggiormente sul velluto a coste e sulla pelle scamosciata poiché questi tessuti adornano entrambi i lati della scarpa e la punta. Lacci in corda simili possono essere trovati anche infilati attraverso occhielli di metallo e una soletta con stampa mimetica è stata aggiunta per annuire ulteriormente l'ispirazione militare della scarpa.


Caratterizzato da un tema retrò, il modello trapelato sembra costruire sullo Qualité Supérieure Skidgrip City Scape di Converse con la sensibilità delle calzature del designer Jerry Lorenzo. Il design a pannelli presenta una costruzione in tela caratterizzata da un motivo multicolore alimentato da una serie di forme e blocchi di colore. Altri dettagli sulla parte alta includono occhielli bianchi, lacci in corda spessa, linguette con logo Converse sulla linguetta e cuciture blu. Elevare la scarpa è un'intersuola di design venduta più spessa contrassegnata con Fear of God ESSENTIALS tonali e targhe Converse sul retro.


https://www.chaussureshopfor.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login