Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike Air VaporMax 2020 Flyknit Team Red/Flash Crimson

Posted by tlwh8y0s 
Nike Air VaporMax 2020 Flyknit Team Red/Flash Crimson
March 05, 2021 02:10AM



La costruzione FlyKnit sulla tomaia è prevalentemente rivestita in un tono simile al verde oliva, che se saldianyone.com abbinato agli accenti arancioni sui profili, crea una disposizione che ricorda l'abbigliamento militare. Tocchi di viola, blu e verde chiaro si uniscono al mix lungo i fianchi delle scarpe da ginnastica, con la tonalità più recente che appare anche in una tonalità leggermente più scura sul componente "LOCK" del sistema FlyEase sul tallone. Gli swoosh sui profili indulgono in un grigio tenue, ma la loro composizione in maglia conferisce un tocco di stile all'iconico logo. Sotto i piedi, la variante Air Max rielaborata si concede un tono blu scuro, che si estende sul battistrada.


Come con ogni iterazione del Nike Scarpe Running equipaggiato con FlyEase fino ad ora, le tomaie lavorate a maglia preparano il terreno per i loro abbellimenti più accattivanti con una combinazione di colori tenui. Le basi grigio scuro incorporano una tavolozza che ricorda l'arcobaleno attraverso la punta e i profili, ma prendono comunque un sedile posteriore. Le sovrapposizioni simili al marmo sull'avampiede e sul tallone si concedono la disposizione più vibrante della coppia, indossando un trucco arancione brillante carico di tonalità arancione e verde altrettanto audaci. I meccanismi FlyEase sulla linguetta e sul retro partecipano ulteriormente alla combinazione di colori che fa affermazione, con ciascuno che riproduce le tonalità di cui sopra in modo uniforme. Sotto i piedi, l'ammortizzazione VaporMax rinuncia in gran parte all'estetica rumorosa della tomaia, ma sfoggia alcuni accenti multicolori nelle zone ad alta usura.


La costruzione Nike Air VaporMax 2020 Flyknit Team Red/Flash Crimson così come gli accenti di supporto in tutta la tomaia, indulgono in varie tonalità di scarlatto. Un "Gym Red" scuro appare per lo più come uno strato di base, ma assume anche il successivo swoosh, nastrando lungo il tallone e fodera sulla lingua e sul colletto. "Team Red" completa il tono ricco della struttura in tessuto, ma si estende anche ai dettagli marmorizzati sulla punta e sul tallone; il meccanismo FlyEase sulla linguetta; e tirare le linguette in tutto il paio. Infine, le suole VaporMax vantano la tonalità di rosso più forte, poiché "Flash Crimson" anima ulteriormente l'ammortizzazione già accattivante.


La silhouette riflette l'impegno di Acquisti Online Nike nell'offrire calzature sostenibili limitando gli sprechi nelle diverse fasi del processo di produzione: almeno la metà dei materiali della scarpa è stata realizzata con contenuto riciclato. Una delle caratteristiche più significative della scarpa è il suo sistema di allacciatura FastFit hi-tech che garantisce una calzata comoda e sicura coerente con ogni usura. Le linguette blu ripstop appaiono nella parte superiore della linguetta e sul tallone, mentre uno Swoosh intrecciato è posizionato sui fianchi. Contro la tomaia FlyKnit c'è un pannello laterale posteriore in gomma decorato con un vivace motivo in marmo. Altri dettagli come il blocco della corda della scarpa sul tallone e una suola Air trasparente a tutta lunghezza, realizzata al 75% in TPU riciclato, completano il design ecologico della scarpa.


https://www.saldianyone.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login