Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike Air Max 90 Nere/Grigio/Verdi/Bianche

Posted by q3yi2zz1 
Nike Air Max 90 Nere/Grigio/Verdi/Bianche
March 01, 2021 02:28AM



Nike Sportswear utilizzerà un blocco di colore simile sulla sua ultima Air Max 90 durante il nuovo anno. Vestito saldianyone.com con una combinazione di colori White, Black, Light Bone e Team Orange. Questa Nike Air Max 90 presenta una tomaia in mesh bianco pulito abbinata a rivestimenti in pelle Light Bone e parafanghi in pelle scamosciata. Il nero appare sugli Swoosh in pelle e sul marchio posteriore con schiocchi di Orange utilizzati sulle linguette e sulle solette. Un'intersuola bianca su una suola in gomma Light Bone completa il design.


Qui, i fili sono ombreggiati in un luminoso Nike Scarpe Grigie, visivamente appropriato per l'imminente stagione primaverile. Può essere trovato lungo i bordi superiori della maggior parte dei pannelli, alcuni, in particolare la tomaia, distesi su molto più di altri. E per completare ulteriormente, la coppia tinge anche lo Swoosh, la fodera, il battistrada e il marchio dello stesso colore caldo, mentre le pelli e le intersuole restano neutre in un bianco pieno.


Nike Sportswear rilascerà anche un'edizione "bianca" della sua ultima Nike Air Max 90 Nere/Grigio/Verdi/Bianche equipaggiata con lana riciclata per i mesi invernali. Vestito con una combinazione di colori bianco, polvere fotonica e cremisi brillante. Questa Nike Air Max 90 presenta una tomaia in tessuto bianco con rivestimenti in pelle evidenziati con accenti cremisi e lana riciclata su Swoosh, lingue e talloni. Un'intersuola bianca su una suola maculata in gomma rimacinata completa il design.


L'ultima coppia arriva in un trucco prevalentemente "nero" completato da crude tonalità contrastanti Alta Qualità "Racer Pink" e "White". Ricordando i Roshes bicolori del passato, l'intersuola di Air Max si concede quasi interamente al tono rosa ad alta visibilità, mentre la tomaia in materiali misti mantiene le cose sommesse. Gli swoosh del profilo si discostano dalla combinazione bicolore con la loro composizione "White", che scompone la tavolozza della coppia senza superare i riflettori.


https://www.saldianyone.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login