Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

nike acg air nasu blu viola

Posted by 03qgz962 
nike acg air nasu blu viola
March 01, 2021 02:25AM

Proprio come quando è entrata nello spazio dell'alpinismo alla fine degli anni '70, Nike ha psbeautytry.com equipaggiato la sua linea di scarpe ACG collaudata dalle intemperie con combinazioni di colori progettate per distinguersi tra le innumerevoli opzioni di calzature nere, marroni e grigie che attraversano sia i grandi spazi aperti che la giungla di cemento. Dopo aver lanciato con due trucchi vivaci ad aprile, ACG React Terra Gobe ha ora aggiunto una colorazione viola e rossa altrettanto accattivante che si alterna dalla scarpa destra a quella sinistra.

Sedute in cima alla tipica intersuola maculata, le tomaie sul lato "Noble Red" indossano nike scarpe running 2021 la tonalità scarlatta per tutta la costruzione simile a uno stivaletto, mentre la fettuccia riflettente le contrasta in carbone. Una tonalità di nero più scuro copre la punta in gomma, così come i pannelli del tallone e la linguetta, proprio come sul lato "Court Purple". A completare il sorprendente colore trifecta, "Habanero Red" ravviva la patch "ACG" e la modanatura "nikereact" sul tallone.

Questa colorazione della Nike ACG Moc 3.0 rende omaggio al monte giapponese. Fuji. Giustamente soprannominata Nike ACG Moc 3.0 Mt. Fuji, questa nike acg air nasu blu viola ultima iterazione del modello è dotata di una tomaia vestita con una stampa mimetica costruita con una tomaia trapuntata. Ad aggiungere un tocco di colore alla scarpa sono gli Swoosh arancioni sulla punta, mentre i dettagli distintivi includono la suola screziata Cream e le linguette che ospitano una grafica che ricorda le cartoline vintage.

Per la persona che è sempre In vendita pronta per un'avventura, la Nike ACG Air Nasu GORE-TEX è la sneaker perfetta per aiutarti ad arrivare dove vuoi andare. Questa scarpa Nike utilizza la tecnologia GORE-TEX per mantenere i tuoi piedi asciutti e protetti dagli elementi. Non accontentarti di niente di meno quando li hai nella tua rotazione.

https://www.psbeautytry.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login