Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas NMD R1 V2 Nere/Blu/Bianche

Posted by a9w5l5c2 
Adidas NMD R1 V2 Nere/Blu/Bianche
December 14, 2020 01:41AM



Il prossimo passo per l'adidas NMD R1 V2 è questa offerta bianca pulita con successi di modescarpe.com Vold inclusa l'intersuola Boost. Nella foto sopra, questa adidas NMD R1 V2 inizia con una tomaia lavorata a maglia bianca abbinata a inserti in EVA bianchi e linguette sul tallone con dettagli neri. L'aggiunta di contrasto alla scarpa sono gli accenti Bright Volt che includono le intersuole Boost.


Oscillando una combinazione di colori Adidas Scarpe Blu, questa iterazione del modello inizia con una tomaia in mesh nera abbinata a più accenti neri annotati sui lacci, sull'occhiello, sulle sovrapposizioni fuse e sul marchio Three Stripes. Ad aggiungere un po 'di colore alla scarpa è lo Shock Yellow sulla linguetta del tallone e la suddetta intersuola Boost realizzata in Aqua e Purple.


Adidas Originals è destinata ad espandere la propria gamma Adidas NMD R1 V2 Nere/Blu/Bianche con una nuova iterazione pulita del modello. Questa offerta dell'adidas NMD V2 presenta una tomaia bianca simile a un calzino con inserti in EVA abbinati in basso. Evidenziando la scarpa sono gli accenti rossi e blu che sono entrambi utilizzati sull'intersuola Boost sopra una suola in gomma bianca pulita.


Partendo da una costruzione in tessuto mesh bianco su tutta la tomaia simile a un calzino, questa Acquisti Online è evidenziata da un'intersuola Boost rossa e blu divisa che richiede tutta la tua attenzione. Ulteriori dettagli rossi e blu sono visibili anche sul marchio della linguetta e sulla linguetta del tallone. Gli inserti in EVA bianca sull'intersuola colorata con il marchio adidas nero del testo avvolgono il tutto.


https://www.modescarpe.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login