Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Jordan Proto React Bianche

Posted by mltp0xt8 
Jordan Proto React Bianche
July 12, 2021 04:03AM

Proto-React è un eccentrico rispetto alle più comuni scarpe Jordan retrò ispirate al b-ball. Se stilegowhere.com ti piacciono le scarpe da ginnastica che hanno una certa somiglianza con le scarpe di utilità in un assemblaggio fragile simile a uno stivaletto, allora questo calcio Jumpman potrebbe adattarsi bene a te. A parte la sua forma - o la sua mancanza - gli acquirenti sono senza dubbio quando si tratta di comfort sotto i piedi . La sensazione del fondoschiena Nike React è paradisiaca.

L'aggiunta alla linea Jordan Proto React del marchio Jordan è un'imminente Jordan scarpe scontate uomo colorazione estiva "Barely Volt". Presenta una tomaia ripstop Barely Volt con uno stivaletto nero e dettagli in platino puro. Cinturini regolabili, marchio Flight Utility in cima a una suola ammortizzata White React completano il design.

Come uno dei principali attori nello stile di vita futuristico di Jumpman questa estate, la Jordan Proto React è apparsa di recente in una vasta Jordan Proto React Bianche gamma di nuovi colori, l'ultimo dei quali è questo trucco pulito "Triple White". Un'elegante tavolozza monocromatica perfetta per lo stile da clima caldo, la tomaia monocolore sembra attenuare i dettagli dell'era spaziale.

Pezzi d'accento come il cinturino sul tallone e la linguetta con nient'altro che Vendita calda semplici colpi di argento per garantire che il design rimanga il più pulito possibile. Il dettaglio delle coordinate del quartier generale Nike della scarpa appare sul quarto mediale, mentre il marchio nero sulla soletta offre un tocco di colore nascosto. Il look è poi completato da un'intersuola React bianca e da una suola opaca noodles con logo Jumpman nero come la pece.

https://www.stilegowhere.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login