Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike Air Max 720 Slip OBJ Team Orange

Posted by g9jxi0qy 
Nike Air Max 720 Slip OBJ Team Orange
May 06, 2021 03:22AM



Questa coppia presenta una afewclassic.com maglia a base bianca e una struttura in pelle evidenziata da strati esterni in pelle scamosciata dorata che coprono la punta e il tallone, insieme a lacci viola. In aggiunta al look ci sono motivi sulla lingua che ricordano strisce che si trovano generalmente su una tigre, che è anche la mascotte ufficiale della LSU. Il look è completato da un'ampia intersuola con ammortizzazione d'aria 720 e suola traslucida.


Caratterizzate da uno Nike Scarpe Nuove di colori marrone chiaro e grigio ispirato alle dune di sabbia del suo stato d'origine, la Louisiana, fino all'Egitto, le nuove scarpe Nike di Beckham presentano un aspetto intrinsecamente appetibile, alquanto diverso dal selvaggio - e quindi un po 'divisivo - "Young King Of The Drip ”Colorway rilasciato a giugno. La tomaia a strati pesanti è realizzata in mesh / pelle scamosciata e si ispira ai classici design Nike Football degli anni '90, mentre la soletta in sughero presenta design unici dell'alfabeto Nike di ispirazione geroglifica egiziana di OBJ. In basso, una morbida intersuola / suola Air Max 720 grigia completa il look.


L'ultima iterazione del modello lifestyle Nike Air Max 720 Slip OBJ Team Orange rende ufficiosamente omaggio ai suoi giorni come membro della squadra di calcio della Louisiana State University con accenti dorati e viola sulla punta in pelle scamosciata di prima qualità, sul tallone e sui lacci sulla tomaia in pelle bianca. I colori sono simili ai colori della squadra della sua squadra collegiale.


Nike e Odell Beckham Jr. rilasceranno una versione aggiornata Ammortizzazione Superiore dell'Air Max 720 OBJ che è stata riorganizzata con una build senza lacci. Questa interpretazione della Nike Air Max 720 arriva in un blocco di colore quasi completamente nero dettagliato con la sua fibbia di allacciatura e cinturini Team Orange che scendono lungo la lingua. Altri dettagli includono il logo OBJ sulle linguette sopra una suola blu scuro.


https://www.afewsclassic.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login