Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

La cosmesi Swarovski Crystal e Académie uniscono le forze

Posted by SallyRKim 
La cosmesi Swarovski Crystal e Académie uniscono le forze
January 02, 2019 08:44AM
Il marchio francese Skincare Académie sta lanciando la sua straordinaria Eternal Youth Cream N ° 260 in collaborazione con Swarovski Crystal, e ci sta AMANDO.

swarovski bracciale tennis Reinterpretando la loro famosa Eternal Youth Cream N ° 260 (50ML- € 110), Académie punta a far rivivere la pelle giovane della nostra pelle. Il tesoro cosmetico in edizione limitata è stato magnificamente reinventato per offrirci la crema per il viso dei sogni contenente preziosi principi attivi come i peptidi e la polvere di diamante che ti garantiscono il bagliore che hai sempre desiderato. Il vasetto splendidamente ricreato con il suo cappuccio argentato ricoperto di cristalli Swarovski è il regalo perfetto per qualcuno di speciale, per non parlare del trattamento di se stessi. Mantenere la prima età -recupero della pelle da Académie, ripristina la pelle in modo raggiante per la sua morbidezza giovanile.

swarovski italia outlet Il diamante agisce come il cuore della nuova formula, aggiungendo splendidi elementi Swarovski ai prodotti di Académie per l'incontro assoluto fatto in paradiso. Le particelle di diamante nella polvere diffondono tutte le lunghezze d'onda della luce, riducendo le linee, le macchie pigmentarie e le imperfezioni. La polvere che agisce come un liposoma, include peptidi di recupero dell'età come ingrediente principale. La bio-disponibilità delle creme consente una migliore distribuzione dei peptidi, stimolando la fusione delle proteine ​​anti-invecchiamento che aiutano a combattere i primi segni di rughe.

swarovski collane collezione 2018 Eternal Youth Cream è l'ultima perfezione vellutata per ogni donna che vuole combattere contro i segni dell'invecchiamento, idratare la pelle e avere una carnagione impeccabile, qualunque sia il tipo di pelle.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login