Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

adidas x fiorucci sleek super

Posted by ofprcq95 
adidas x fiorucci sleek super
June 20, 2020 07:53AM


adidas scarpe running 2020 La silhouette elegante di Adidas Originals da donna esce in quattro costruzioni uniche questo mese, trasformando il design nostalgico della scarpa con una serie di regolazioni del design tra cui cerniere, velcro, chiusure in pizzo e persino una variazione di taglio medio. Costruito attorno al classico del modello adidas Sleek design, ispirato al vasto archivio di modelli da tennis di adidas, ogni scarpa nella versione presenta una tomaia in morbida pelle con marchio a 3 strisce traforato e una finestra con logo a trifoglio, rifinita con dettagli cuciti e suola in gomma.

adidas scarpe donne grigio Ciascuno dei quattro modelli riceve quindi lievi modifiche al suo design per creare una varietà di scarpe radicate nella stessa silhouette centrale. Un'iterazione originale offerta in rosa / rosso presenta una classica chiusura in pizzo; una colorazione bianca / gialla toglie i lacci per due grandi cinturini in velcro; l'edizione adidas Sleek Mid W bianca / rosa estende la silhouette originale in una versione di taglio medio con un pannello del tallone a contrasto; e il modello adidas Sleek Z presenta una chiusura con cerniera, resa in una colorazione blu pastello pulita.

adidas scarpe uomo bianche Realizzata con una tomaia bianca e frizzante con una corporatura squadrata, la scarpa firmata porta gli spunti estetici di una silhouette da basket, offrendo allo stesso tempo una resistenza sufficiente per lo skateboard. Dotata di intersuola in EVA, punta resistente all'abrasione Adituff e rivestimento interno vulc, la sneaker è rinforzata con assorbimento ad alto impatto e prestazioni di presa. Altri dettagli aggiunti includono una calza interna sagomata in PU e linguetta in memory foam che consente maggiore flessibilità e comfort.

adidas x fiorucci sleek super Le tomaie sono indossate in pelle bianca, con il logo del trifoglio adidas stampato sulla linguetta. Ai lati sono tre strisce realizzate in pelle di serpente madreperlata incorniciata da perforazioni. "TYSHAWN" è inciso in un rivestimento dorato vicino alla parte posteriore, completato da linee eleganti che appaiono sul tallone. Dettagli sottili come la linguetta in mesh e il logo adidas in rilievo sull'intersuola completano il capo delle calzature.

https://www.trendscasual.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login