Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Nite Jogger Raw White/Grey One/Vapour Green

Posted by ye3auqzd 
Adidas Nite Jogger Raw White/Grey One/Vapour Green
November 19, 2021 06:14AM



Sulla silhouette "Flat White/Crystal" notiamo Adidas Scarpe 2021 accenti bianchi tonali, mentre il design "Raw White/Grey" presenta colpi di verde acqua e arancione in tutto. Infine, “Grey/Orange” arriva con una maglia a rete bianca e nera con sfumature arancioni e nere che creano un contrasto. Ogni opzione si trova in cima a un'intersuola BOOST completa ed è completata dal marchio Three Stripe ricamato.


Adidas Originals presenterà due nuove versioni femminili della Nite Jogger, entrambe Regalo Speciale aggiornate con mix di stampe mimetiche. Una coppia viene vestita in True Pink/Grey Two e l'altra con un trucco Sky Tint/Glory Blue. Non solo sono realizzati con stampa mimetica, ma presentano anche dettagli riflettenti sull'intersuola White Boost per completare il design.


La straordinaria coppia viene consegnata in una Adidas Scarpe Uomo miscela colorata di "Cloud White/Real Gold/Collegiate Burgundy" e presenta colpi di verde, grigio e arancione in tutto il suo design. Un'iterazione più sottile "Core Black/Grey Four/Legend Earth" con dettagli bianchi è disponibile anche per coloro che cercano una sneaker pulita pronta per l'autunno.


Presentando una base in rete marrone chiaro con molti accenti colorati arancioni e verdi, questi Adidas Nite Jogger Raw White/Grey One/Vapour Green giocano con la trama tanto quanto il tono, utilizzando una rete semplice sulla punta del piede, una rete strutturata in stile cargo sull'area mediale e una combinazione di alta visibilità materiale riflettente/ripstop sul tallone. Questa base audace è poi accentuata da rivestimenti in pelle - nero sull'avampiede, verde sul tallone - più lacci in corda bicolore.


https://www.collectionsmore.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login