Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

adidas ultra boost 2.0 verdi

Posted by dkylz2ow 
adidas ultra boost 2.0 verdi
September 09, 2021 03:09AM

Quando adidas ha presentato l'Ultra Boost nel 2015, ha affermato che era "La più scarpe adidas scontate grande scarpa da corsa di sempre". Anche con l'impressionante storia di adidas nella produzione di calzature sportive di livello mondiale, questa è stata una dichiarazione importante da fare. Ma il marchio sapeva che la sneaker che avevano creato superava di gran lunga gli standard delle scarpe da corsa. Quello che non sapevano era che il suo impatto sarebbe andato ben oltre, riversandosi nel mondo della moda e trasformando la cultura delle scarpe.

Lanciata un'altra nuova colorazione delle adidas Ultra Boost 2.0. Dai un'occhiata più da vicino al vibrante adidas Ultra Boost 2.0 "Asterisco". L'adidas Ultra Boost sarà sempre pronto ad assumere nuove colorazioni adidas ultra boost 2.0 verdi poiché il corridore è sempre richiesto. adidas ha davvero colpito alla grande con la linea Ultra Boost poiché le prestazioni, la vestibilità e l'aspetto generale hanno attirato i fan per il lungo periodo. Ora, con la quantità di clamore accumulato dalla silhouette, adidas sembra solo lanciare il maggior numero possibile di colorazioni poiché i fan ne vogliono sempre di più.

Per questa edizione, la scarpa fa appello a Collegiate Royal e Solar Red per assumere la tomaia primeknit. Viene quindi aggiunto un rivestimento primeknit nero aggiunto per contrasto intorno alla punta. I lacci blu legano il solerunjoy corridore che si abbina perfettamente alla gabbia del pannello laterale blu che ospita il marchio bianco Three Stripes. Per mantenere il bianco che scorre, viene aggiunto un tallone bianco che completa molto bene la silhouette. Un logo adidas Solar Red è posizionato perfettamente sulla linguetta, il tutto mentre un'intersuola e una suola BOOST nere completano il look.

Che tu sia un maratoneta veterano o che tu abbia appena iniziato con i tuoi primi 5K, le adidas Ultraboost 20 da donna sono progettate per aiutarti a ottenere il massimo scarpe adidas donna dalla tua corsa, ogni volta. La calzata simile a un calzino e la chiusura con lacci assicurano che sarai bloccato e sicuro, e l'intersuola super ammortizzata ti offre il massimo supporto. Con la tecnologia all'avanguardia integrata in ogni aspetto, dalla tomaia alla suola, Ultraboost 20 è ottimizzato per te, non importa quanto lontano stai andando.

https://www.solerunjoy.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login