Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas ZX 2K Boost 2.0 Core Black/Solar Red

Posted by gwaqx9ju 
Adidas ZX 2K Boost 2.0 Core Black/Solar Red
September 02, 2021 01:01AM



Jalen Ramsey ha collaborato con Adidas Donna per rilasciare il suo ZX 2K Boost ispirato dal suo desiderio di allenare il calcio del liceo una volta terminata la sua carriera calcistica. È importante per Jalen mostrare ai giovani atleti che non esiste una sola strada tradizionale per il successo: il viaggio individuale di ognuno è unico. Questa adidas ZX 2K Boost sfoggia un'accattivante tomaia in mesh rossa evidenziata con una stampa animale come un cenno del capo alla modalità sopravvivenza, che è stampata sul tallone laterale. L'esclusiva ammortizzazione Boost del modello completa il design.


Dopo uno sguardo alla coppia "Hyper Blue", sembra che Ninja e adidas rilasceranno anche un'edizione "White" dello Alta Qualità ZX 2K Boost. Questa offerta dell'adidas ZX 2K Boost presenta una tomaia in maglia bianca con sovrapposizioni in TPU evidenziate con lacci Hot Pink che includono punte in pizzo con marchio. Completano il design le etichette sulla linguetta "Time In", le solette con marchio in cima a un'intersuola White Boost con un tallone traslucido completano il design.


Ispirata alla serie Iron Man della Marvel, la collezione Adidas ZX 2K Boost 2.0 Core Black/Solar Red includerà tre diverse colorazioni del modello che combinano la tecnologia di corsa retrò della vita reale con dettagli ispirati alla società immaginaria di Tony Stark. Realizzato nella tua scelta di grigio/argento metallizzato-core nero, core nero/grigio-core nero e cloud white/core nero-ciano brillante, i dettagli includono suole che si illuminano al buio e linguette progettate a forma di maschera di Iron Man.


La partnership Adidas Scarpe continua con la presentazione di questa adidas ZX 2K Boost "Core Black". Con un profilo elegante e furtivo, la low-top è ispirata alla missione spaziale Artemis che mira a far atterrare la prima donna e il prossimo uomo sulla Luna, in particolare nella regione del polo sud lunare entro il 2024. La sneaker indossa semplicemente un finitura nera con dettagli riflettenti e stemmi Artemis sulle linguette. Infine, gli strumenti Boost neri abbinati completano il design.


https://www.collectionsmore.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login