Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Due buoni prodotti smok che dovresti conoscere!

Posted by vapormok 
Due buoni prodotti smok che dovresti conoscere!
May 12, 2021 02:45AM
Due buoni prodotti smok che dovresti conoscere!

Ciao a tutti, oggi presenterò due prodotti per sigarette elettroniche da smok: Smok Arcfox & Smok g priv 3

1.Smok Arcfox

Il kit SMOK Arcfox contiene Arcfox Box Mod e atomizzatore TFV18. Alimentato da due batterie 18650 esterne, il kit ARCFOX può convertire la sua energia interna in una gamma di potenza versatile da 5W a 230W.



Dotato di uno schermo TFT da 0,96 pollici, rende ARCFOX Kit ha un design migliore, è conveniente per il funzionamento con una sola mano. È una funzione tri-proof: IP67 Waterproof può resistere all'immersione in acqua tra 15 cm e 1 metro per 30 minuti; IP67 Antipolvere aiuta a prevenire danni al dispositivo dovuti all'accumulo o all'esposizione alla polvere; Antiurto, non c'è bisogno di preoccuparsi di una caduta accidentale o di una collisione involontaria.



Inoltre, con modalità VW (5-230 W) e TC mod (10-80 W), il kit ARCFOX consente di regolare la resistenza, la potenza e la tensione della corrente per ottenere un controllo accurato di potenza e temperatura.



Le potenti prestazioni del chipset garantiscono ogni soffio sicuro e affidabile, offrendo una piacevole esperienza di svapo come mai prima d'ora. Mentre il potente atomizzatore TFV18 con due bobine a maglie TFV18 fa emergere uno svapo più coinvolgente per farti assaporare il ricco vapore e il sapore morbido.


2.smok g priv 3

Dettagli:
Smok G-PRIV 3 Kit è l'ultima mod box elegante della serie G-PRIV, che viene fornita con un aggiornamento completo sia in software che in hardware. Consiste in G-PRIV3 Mod e TFV16 Lite Tank. È alimentato da due batterie 18650 che possono accendere fino a 230 W. G-PRIV 3 è dotato di un nuovo chipset IQ-G che riduce il tempo di sparo a 0,001S. Inoltre, Smok G-PRIV 3 ha un touchscreen da 2,4 pollici più grande mentre il kit G-PRIV 2 è solo 2,0 pollici, puoi vedere le informazioni più chiaramente.



Inoltre, ci sono 6 colori dei temi disponibili per le impostazioni dello schermo per rendere la tua vita colorata. E il suo pannello posteriore adotta un pannello con motivo a conchiglia acrilica con una consistenza morbida e liscia, i cui colori vibranti rendono l'intero mod più trendy e moderno. Il serbatoio TFV16 Lite ha una capacità di 5 ml di e-juice, che può garantire un piacere di svapo duraturo.



Il serbatoio accoppiato con bobina a maglia conica (alimentata da nexMesh Technolog) e bobina a doppia maglia. E la posizione della guarnizione è nella parte inferiore del tappo superiore che rende la fessura di riempimento più pulita ed evita perdite di liquido elettronico allo stesso tempo. Inoltre, il serbatoio TFV16 Lite ha un pulsante di bloccaggio sul tappo superiore che può garantire un utilizzo sicuro del serbatoio.

Prodotti che verranno introdotti in seguito:

istick power 2

uwell crown 5 kit
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login