Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nuovi prodotti saranno sugli scaffali dopo il Labor Day!

Posted by vapormok 
Nuovi prodotti saranno sugli scaffali dopo il Labor Day!
April 29, 2021 02:57AM
Nuovi prodotti saranno sugli scaffali dopo il Labor Day!

Gentili clienti stimati,

Siamo estremamente entusiasti che la Giornata internazionale del lavoro sia proprio dietro l'angolo. Per celebrare le prossime festività, i saldi Vapormo del Labor Day con offerte di svapo sono pronti. Allora, sei pronto per unirti a noi e risparmiare? Andiamo ~



Tuttavia, i prodotti correlati a questo prodotto sono ancora in vendita. Oggi vediamo cosa c'è di così buono nel nuovo prodotto di Uwell!

kit uwell crown 5 kit

Il kit Uwell Crown V include un Crown V Mod e un Crown V Tank. Alimentato da due batterie 18650, può alimentare fino a 200 W, supporta la ricarica rapida di tipo C. Lo schermo a colori TFT da 0,96 pollici con una nuovissima interfaccia utente, può visualizzare dati più completi e offrire una comoda esperienza operativa.



Con prestazioni affidabili e accensione rapida 0,008S dal nuovo PCBA UWELL, che è resistente alla polvere, all'umidità e all'e-juice, protegge l'unità centrale e prolunga la durata del mod. E vaporizzalo. Riduce la fuoriuscita di succo e la frequenza di pulizia.



Inoltre, fornisce due modalità di lavoro, la modalità di alimentazione è adatta per i nuovi vapers, facile da usare; la modalità TCR offre prestazioni stabili, si adatta a bobine di diversi materiali TC, consigliata per vapers esperti.



Per quanto riguarda il serbatoio Uwell Crown V con capacità di e-juice da 5 ml, può assorbire l'e-juice nel supporto della condensa attraverso un uso regolare. Adottando le bobine della serie Pro-FOCS UN, la sua tecnologia di test del gusto offre ai vapers la migliore esperienza di sigaretta elettronica controllando correttamente la temperatura di riscaldamento, gestendo rigorosamente la qualità del materiale e ripristinando completamente il gusto dell'e-juice.

Prodotti che verranno introdotti in seguito:

Uwell Caliburn G

Uwell Caliburn Kit
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login