Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

nike air max 270 react eng grigio

Posted by bstfjhy9 
nike air max 270 react eng grigio
February 26, 2021 02:38AM

Progettata come la prima silhouette Air Max lifestyle rispetto alle prestazioni, Air Max 270 prende il DNA di Air Max 93 e Air Max 180 per creare psbeautytry.com qualcosa di nuovo. Utilizzando diversi materiali sulla tomaia tra cui mesh, pelle e nabuk, la grande unità Max Air nel tallone si distingue e offre un'ampia ammortizzazione. Diversi aggiornamenti alla 270 danno nuova vita alla scarpa, tra cui Air Max 270 React, Air Max 270 Flyknit e Air Max 270 Bowfin.

Dopo essere stato precedentemente confermato per il lancio con tre diversi outfit, la Nike Air Max 270 React ENG aggiunge una colorazione "Burgundy Ash" per le donne al suo debutto al dettaglio. Deviando dalla nike scarpe running 2021 vibrante tavolozza trovata in tutta la sua controparte "Laser Blue", questa iterazione della silhouette ibrida aggiornata offre una via di mezzo tra i suoi co-protagonisti "Black Sapphire" e sorprendenti "Eggplant".

Realizzate con una base grigio chiaro, le tomaie sono caratterizzate da strati esterni saldati in TPU rifiniti con una sfumatura color vino che richiama i design distintivi sia dell'Air Max 120 che del Tailwind IV. Il colletto, la nike air max 270 react eng grigio linguetta e la linguetta del tallone seguono l'esempio, ma indossano una tonalità molto più violacea. L'ammortizzazione sottostante divide la tavolozza dei colori in modo uniforme: le intersuole REACT sono realizzate interamente in grigio mentre l'unità Air Max paffuta sul tallone è alloggiata in un involucro color bordeaux.

Con i colloqui che stanno già emergendo su alcune delle migliori sneakers di questo decennio, sembra che Nike stia diventando un po 'nostalgica poiché In vendita ci vuole un piccolo allontanamento dagli schemi Triple Red resi estremamente popolari grazie al leggendario Air Yeezy 2 "Red October". I colori dalla base in rete fino alla stessa bolla d'aria sono cosparsi di un pigmento vivace e audace, che si discosta solo dalle sue diverse trame; la tomaia stessa si fonde per lo più su se stessa mentre passa dalle scatole dei piedi alle lingue e avanti, eppure gli swooshes sull'avampiede e sul profilo risaltano grazie al loro sollevamento dal fondale più piatto. La tessitura lo fa così come solo per la sua struttura più malleabile mentre il tallone imbottito si distingue più lontano in quanto ha una tinta molto più scura.

https://www.psbeautytry.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login