Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

nike air vapormax 2020 fk nere

Posted by 67jht91k 
nike air vapormax 2020 fk nere
February 24, 2021 01:31AM

Migliorando un preferito OG con la moderna tecnologia di corsa, Nike Air VaporMax 360 offre coloursfoot.com tutto il necessario per portare il tuo allenamento al livello successivo. Seduta su un'intersuola in schiuma a tutta lunghezza, questa sneaker da corsa offre dettagli simili sulla tomaia ispirata al modello di scarpa classica. Completa il tuo gioco di scarpe a tutto tondo con questa scarpa da ginnastica imperdibile per il 2020.

Dando alla silhouette Air Max Plus un'elegante rielaborazione, Nike Vapormax Plus aggiungerà sicuramente un tocco urbano alla tua collezione di nike scarpe running 2021 calzature. Realizzate in neoprene e dotate di una tomaia ondulata a gabbia e di lacci sul davanti, le sneakers Nike Vapormax Plus di questa selezione sono presentate in un'ampia gamma di colori per aggiornare il tuo look quotidiano. Scegli tra finiture vivaci e colorazioni monocromatiche e dai un tocco streetwear a una semplice felpa e una minigonna a trapezio.

Nike ha dato alla sua Air VaporMax 2020 FlyKnit un elegante restyling nero, un seguito alla colorazione "Team Red" che il gigante delle calzature ha nike air vapormax 2020 fk nere lanciato solo quattro giorni fa. Nel tentativo di ridurre gli sprechi e incoraggiare la sostenibilità, almeno il 50 percento del silhouette è stata costruita con materiali riciclati. La scarpa presenta una trama FlyKnit altamente strutturata composta da un audace mix di sfumature monocromatiche.

Alla scarpa è stato aggiunto Elegante un sistema di allacciatura FastFit hi-tech, che offre a chi lo indossa una calzata costantemente ottimale. Dettagli a contrasto come linguette ripstop bianche nella parte superiore della linguetta e del tallone, uno Swoosh ricamato sui fianchi e un quarto posteriore marmorizzato con una linguetta con chiusura a fune che completano il design della tomaia. Tutte queste caratteristiche poggiano su una suola Air trasparente realizzata per il 75% in TPU riciclato.

https://www.coloursfoot.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login