Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

nike waffle racer midnight navy

Posted by udfezq0i 
nike waffle racer midnight navy
February 22, 2021 03:23AM

Dai al tuo stile fuori servizio un tocco classico con le sneakers Waffle di Nike. Caratterizzata basketballsaldi.com da una suola waffle, questa silhouette low-top è dotata dell'iconico logo "swoosh" di Nike e scivolerà senza problemi nel tuo guardaroba, sia che tu stia cercando la forma senza tempo della Nike Waffle Racer o altri design moderni. Dai un'occhiata alle colorazioni neutre e audaci e hai la certezza di trovare il tuo nuovo pezzo preferito.

Nel 1971, la mente creativa di Bill Bowerman pensò in qualche modo di mettere insieme nike scarpe running 2021 la prima sneaker da running Nike con suole ispirate ai waffle a causa della trazione che avrebbe fornito. Chiaramente aveva ragione, poiché questo ha generato un'intera nuova generazione di calci che ancora oggi fanno uso di quel passo fondamentale. Sul fronte più moderno, il Waffle Racer 2X è uno di quei suddetti modelli.

Arrivando in un formato che fonde insieme proporzioni classiche con un linguaggio di design futuristico e destrutturato. E ora ha rivelato la sua imminente nike waffle racer midnight navy colorazione che viene comicamente confezionata con quella di un vero cartellino per waffle come omaggio alle sue origini innovative. Dal punto di vista dei colori, la sua tomaia ripstop è presentata principalmente con una tonalità "Pale Ivory", ma è circondata da quella dei toni favorevoli alla caduta delle sovrapposizioni in "mussola" e dei pannelli sul tallone "Jade Aura".

Per quanto riguarda le Vendita calda silhouette retrò, la semplicità è generalmente la migliore, ma con l'attuale voglia di sperimentare di Nike, anche i classici come il Waffle Racer vengono ribaltati. Composto da vari neon e una sfilza di diverse trame, l'attuale outfit della silhouette si appoggia pesantemente alle tendenze moderne e all'innovazione poiché il suo rivestimento sul tallone porta il tessuto Grind riciclato che ha fatto notizia con la collezione Vapormax 2020 e Space Hippie. Altrove, tuttavia, la costruzione è relativamente ordinaria poiché la rete e la pelle scamosciata vestono rispettivamente la parte inferiore e le coperture.

https://www.basketballsaldi.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login