Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

nike react presto pistachio frost

Posted by qvbimo4c 
nike react presto pistachio frost
November 23, 2020 01:06AM

L'ispirazione di Air Presto correreomg.com risale al 1996, quando Tobie Hatfield, direttore senior dell'innovazione per gli atleti di Nike, intravide uno stravagante tocco di design: una tacca bassa alla caviglia, che crea flessibilità e aumenta il comfort. In qualità di sviluppatore di calzature, Hatfield si è concentrato su questo nuovo approccio, pensando che fosse solo la risposta necessaria per affrontare la richiesta quasi impossibile di un focus group: calzature atletiche di supporto con il comfort slip-on e la facilità delle pantofole.

Il resto è storia. Da allora, il supporto, la vestibilità e il comfort innovativi di Presto sono diventati una delle scarpe da corsa più popolari di Nike. Aggiungi nike scarpe uomo running un crowdsourcing accattivante per il nome e le colorazioni e avrai un fiocco di stile sportivo e calzature performanti. Hai sentito questi calci soprannominati "T-shirt per i tuoi piedi". Lascia che i professionisti delle scarpe di Hibbett Sports ti mostrino il motivo. Portiamo le innumerevoli colorazioni, stampe e nuove calde versioni di Nike Presto.

Le scarpe Nike Presto React sono dotate della nuova tecnologia più alla moda nelle calzature sportive. Non nike react presto pistachio frost solo offrono un design trendy e futuristico, ma sono appositamente progettati per il massimo comfort e prestazioni con la loro combinazione di neoprene e tomaia in mesh. Con un'intersuola in schiuma per il massimo comfort e supporto, pannelli esterni in mesh per un'ampia traspirabilità e, naturalmente, il classico design Nike con swoosh, si adatteranno perfettamente al tuo guardaroba sportivo.

Eleganti e sportive, queste Acquista ora Nike React Presto sono tra le ultime e le migliori scarpe ad alte prestazioni che il mondo ha da offrire. Apparendo come un pezzo colorato, la loro silhouette atletica e robusta combina la semplicità del Presto con il sistema di ammortizzazione pesante per fornire un notevole assorbimento degli urti e assicurarti di rimanere sempre in cima al tuo gioco. Una manica elastica e l'intersuola in schiuma offrono una sensazione rilassata per un comfort che dura tutto il giorno, mentre numerose opzioni di allacciatura ti consentono di personalizzare il tuo look.

https://www.correreomg.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login