Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

adidas yeezy boost 700 enflame amber

Posted by v5n6gktr 
adidas yeezy boost 700 enflame amber
January 18, 2022 01:58AM

Su "Enflame Amber", la base in rete e i rivestimenti in pelle scamosciata scarpe adidas uomo appaiono in una tonalità grigio giallastra. I dettagli blu sulla tomaia sono simili a quelli dell'aspetto del design originale "Wave Runner" del modello. La robusta intersuola ammortizzata Boost è dipinta di arancione ed è simile nel design alla "Enflame" Yeezy Boost 700.

L'adidas Yeezy Boost 700 MNVN "Bone" segna l'ennesima variante ambita della Vendita calda popolare silhouette robusta di Kanye West, questa volta sfoggiando un look liscio e neutro. Il modello MNVN è caratterizzato dal marchio "700" palesemente riflettente sul pannello centrale ed è privo di sovrapposizioni cucite.

La tomaia leggera adidas yeezy boost 700 enflame amber presenta una versatile tonalità lattiginosa. Gli inserti riflettenti a contrasto sul tallone e sull'avampiede offrono un'estetica ispirata alla tecnologia. L'intersuola oscurata copre il sistema di ammortizzazione Boost di adidas, un pezzo straordinario della tecnologia delle calzature amata da legioni di fan delle sneaker.

YEEZY BOOST 700 MNVN Black presenta una tomaia composta da poliestere leggero con strati esterni senza cuciture che offrono maggiore scarpe adidas scontate traspirabilità, flessibilità e comfort. I lacci elastici senza lacci consentono di indossare e togliere facilmente. Il materiale riflettente emette luce nell'oscurità in aree specifiche del modello. L'intersuola Boost a tutta lunghezza offre la massima ammortizzazione sotto i piedi, mentre l'intersuola in PU aggiunge comfort e durata.

https://www.releaseshowme.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login