Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas NMD R1 Off White/Blue Bird

Posted by eao8v1b1 
Adidas NMD R1 Off White/Blue Bird
January 05, 2022 01:29AM



Questa iterazione dell'adidas NMD R1 è vestita con una combinazione di colori Cloud White e Core White. Proprio Adidas Scarpe come la coppia Black recentemente presentata in anteprima, anche questa adidas NMD R1 presenta materiali che imitano il nastro che si trova nelle giacche tecniche. Altri dettagli includono la tomaia in maglia elastica con dettagli riflettenti in cima a un'intersuola White Boost e suola in gomma completa.


Il popolare adidas NMD R1 continua a ricevere innumerevoli iterazioni come ora rivelato in un'altra scorerunning combinazione di colori favorevole di nero e rosso. Furtivo ma vibrante, il low-top sfoggia una tomaia in tessuto nero aggiornata che è rinforzata con sovrapposizioni di nastro abbinate. Gli accenti rossi contrastanti in tutto tramite il marchio Three Stripe e la sovrapposizione di inserti in EVA sugli strumenti Boost neri solidi aggiungono vivacità mentre consolidano bene il design generale.


Oltre all'adidas NMD R1 "Blue Bird" con una finitura bianca pulita, la stessa iterazione sta Adidas Uomo arrivando anche in un tema più audace. Nel complesso, per contrastare il suddetto low-top, questa coppia sfoggia una tomaia in tessuto blu brillante che è compensata dal marchio bianco a tre strisce sui lati. Sottili tocchi di grigio adornano l'inserto anteriore in EVA, le linguette sul tallone e la suola in gomma, mentre una distinta etichetta bicolore sulla linguetta del personaggio, seguita da una sfumatura da blu a bianco, gli strumenti Boost completano il design.


Adidas Originals guarda il cielo per trovare ispirazione sulla loro ultima edizione femminile della Adidas NMD R1 Off White/Blue Bird.Dressed in una combinazione di colori Cloud White e Ambient Sky. Questa adidas NMD presenta una tomaia in tessuto bianco pulita evidenziata con una stampa ispirata alle nuvole sulle tre strisce e sui talloni. Un'intersuola White Boost e una suola in gomma completano il design.


https://www.scorerunning.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login