Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Adidas Ultra Boost 4.0 Legend Marine/Hi Res Yellow

Posted by wp7e1grp 
Adidas Ultra Boost 4.0 Legend Marine/Hi Res Yellow
June 22, 2021 06:04AM



La colorazione "Heather Grey" delle adidas Ultra Boost 4.0 è destinata a tornare. Questa offerta solerunjoy.com presenta una tomaia Primeknit grigia abbinata a gabbie in pizzo grigi abbinate e tallone. Il marchio argentato sul tallone in cima a un'intersuola White Boost e la suola in gomma Black Continental completano il design.


Adidas Scarpe Nuove è tra le scarpe da ginnastica di marca Adidas, con una tomaia Primeknit traspirante e una spessa intersuola Boost. La vendita si applica ai modelli bianchi e neri per gli uomini e ai modelli rossi e bianchi per le donne. Queste scarpe da corsa ti accompagnano durante le tue corse a distanza. Leggera ma di supporto, la tomaia in maglia si adatta alla forma mutevole del tuo piede mentre ti muovi. Sono impostati su un morbido strato di Boost, che restituisce energia alla tua falcata.


Adidas Ultra Boost 4.0 Legend Marine/Hi Res Yellow ha ricevuto molti elogi per il suo aspetto accattivante, i suoi componenti durevoli e la reattività dell'intersuola. Molti corridori sono stati in grado di stare comodi durante le loro attività di corsa. Molti hanno concordato sul fatto che il prezzo fosse costoso, ma hanno anche commentato che valeva la pena investire a causa della sua qualità complessiva. Questa scarpa da strada è stata altamente raccomandata dai corridori neutrali.


La Alta Qualità sneaker adidas UltraBoost 4.0 progettata da Ben Herath è una sneaker tecnica da corsa realizzata con materiale Primeknit traspirante in Core Black. La tomaia traspirante, punteggiata di bianco, favorisce il movimento e il sostegno. Nell'intersuola è installata l'ammortizzazione reattiva Boost potenziata da un sistema di torsione stabilizzante e dalla gabbia dell'area mediale. La trazione della presa è migliorata con ritagli geometrici che compongono la suola Stretchweb e Continental in due parti.


https://www.solerunjoy.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login