Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nike Air Pegasus 83 Premium Night Maroon

Posted by a430dmdn 
Nike Air Pegasus 83 Premium Night Maroon
February 22, 2021 06:09AM



I dettagli includono il linescarpa.com grande testo "GORE-TEX" sul lato della tomaia, i lacci abbinati, i colpi riflettenti sull'occhiello, la suola pronta per il trail, il marchio Swoosh sul lato del contrafforte del tallone e la Nike Air Zoom Pegasus 36 Testo Trail GORE-TEX che scende lungo la lingua


La tomaia Scarpe Nike Verdi combina una base impermeabile color oro audace con ricche sovrapposizioni turchesi e finiture nere. C'è anche un sacco di marchi da avere qui, con un logo GORE-TEX sovrapposto da uno Swoosh nero sulla parte centrale del piede laterale. Nel frattempo, una grafica di montagna e un piccolo Swoosh blu abbelliscono rispettivamente la parte mediale del piede e il tallone. La grafica tecnica appare quindi sulla gola, sugli oculari mediali e sulla soletta per un ulteriore colpo di interesse visivo.


Nel frattempo, la parte Nike Air Pegasus 83 Premium Night Maroon inferiore offre uno yang in contrasto con lo yin della tomaia, utilizzando un'intersuola Cushlon rosso scuro e una suola con cinghie rosso brillante per fornire un contrasto caldo e gradito. Le unità Zoom Air sono caricate sia nel tallone che nell'avampiede, mentre un testo "Born To Be Wild" sottolinea lo stile trail-to-road.


La Stile Popolare Nike Air Zoom Pegasus 36 Trail arriva nelle combinazioni di colori rosso e giallo. La scarpa presenta una tomaia in mesh traspirante con rivestimento idrorepellente, che include un materiale che consente un'asciugatura rapida e il drenaggio dell'acqua. Altri dettagli includono lacci regolabili e un design a rosa sopra il marchio Swoosh laterale.


https://www.linescarpa.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login