Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

adidas ultra boost laceless nere

Posted by vr2zzbza 
adidas ultra boost laceless nere
December 04, 2020 06:22AM

Fondata nel 1949, adidas è un'azienda tedesca nota per la creazione di scarpe di alta qualità per molti scopi atletici diversi. Il trendscasual.com marchio ha guadagnato fama nel tempo ed è ora noto per la creazione di scarpe da corsa e da atletica e articoli sportivi innovativi e in grado di resistere alla prova del tempo. Quando sono state lanciate le scarpe adidas UltraBoost Laceless da uomo, hanno dimostrato di soddisfare gli standard stabiliti da adidas. Creando un'esperienza di corsa fluida, queste scarpe offrono ai corridori flessibilità e comfort senza la necessità di lacci.

Da Parley a Kith, da ATR a A Kind Of Guise, dai piedi di Kanye West al corridore qualunque che batte sul marciapiede nella tua città natale, l'adidas Ultra Boost adidas scarpe uomo 2020 ha vissuto molte vite. Uno dei modelli più sotto il radar della linea Ultra Boost è l'Ultra Boost Laceless, una versione senza lacci e senza gabbia del piede centrale del corridore più progettata per un abbigliamento casual rispetto a una corsa estenuante che è recentemente scesa in un colore multicolore combo pronto per l'autunno. La sneaker slip-on presenta una tomaia Primeknit monopezzo con una maglia multicolore composta da verde acqua, giallo, viola e grigio.

L'Adidas Ultra Boost Laceless 'Oreo' è stato rilasciato nel novembre 2017, caratterizzato da una combinazione di colori bianco e nero che è all'altezza adidas ultra boost laceless nere dell'omonimo biscotto sandwich della scarpa. La tomaia Primeknit maculata offre una calzata a compressione che compensa la mancanza di lacci, con la costruzione Forged Primeknit sull'area mediale per una calzata di supporto. La tinta unita nera sul colore simile a una calza contrasta con il bianco fresco del contrafforte modellato e dell'intersuola Boost.

L'Ultraboost presenta Controllo del movimento diverse innovazioni strategiche progettate per farti correre più veloce senza sacrificare lo stile. Il tallone elasticizzato in quattro direzioni consente il movimento multiasse pur sostenendo il tallone e l'Achille, mentre l'intersuola Boost copre l'intera lunghezza del piede per creare un'ammortizzazione controllata ed efficiente. Un sistema di torsione integrato assicura che il tallone e l'avampiede lavorino insieme per conservare e distribuire correttamente l'energia. Scegli l'adidas Ultraboost nella tua tavolozza di colori preferita per adattarsi a qualsiasi stile.

https://www.trendscasual.com/
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login