Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Pandora Selloff colpisce $ 7 miliardi come un anno orribile

Posted by SallyRKim 
Pandora Selloff colpisce $ 7 miliardi come un anno orribile
January 02, 2019 06:56AM
Il più grande produttore di gioielli al mondo ha avuto un'altra bruttissima giornata in borsa, portando il valore di mercato perso quest'anno a quasi $ 7 miliardi.

pandora italia outlet Le azioni di Pandora A / S, che ha sede a Copenaghen, sono crollate del 12% mercoledì dopo che l'intermediario Carnegie ha avvertito i clienti di prepararsi per le cattive notizie nel quarto trimestre e per un "duro" 2019.

anelli pandora Un portavoce di Pandora ha rifiutato di commentare. Il 5 febbraio la compagnia ha perso il suo obiettivo di vendite a lungo termine e presenterà le sue previsioni per il 2019 in relazione al suo rapporto annuale.

L'azienda danese, che produce palline a prezzo medio come braccialetti e collane, ha lottato sia negli Stati Uniti che in Cina, due dei suoi mercati più importanti. Carnegie dice che ci sono poche prove che le cose stanno migliorando. Con l'ultimo selloff del mercato, la società ora ha un valore inferiore a $ 5 miliardi, rispetto ai $ 18 miliardi al suo picco nel 2016.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login