Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Consigli per la ricerca in alto!

Posted by dysdyl 
Consigli per la ricerca in alto!
July 26, 2022 12:59PM
Recentemente, abbiamo lanciato una serie di nuovi prodotti sul nostro sito Web, tra i quali ci sono molti prodotti popolari di sigarette elettroniche.Oggi presenterò tre prodotti che i clienti spesso chiedono e cercano.



1.elux legend 3500
Dettagli:
Il kit monouso Elux Legend 3500 Puffs è di dimensioni ridotte, facile da trasportare e molto vicino al tradizionale gusto di sigaretta. Ogni sigaretta può durare fino a 3500 boccate.

Dati tecnici:
Capacità: 10 ml
Batteria: 1500 mAh
Soffi: 3500

Il pacchetto include:
1* Elux Legend 3500 Puff Monouso Kit 1500mAh



2.wenax k1 se
Dettagli:
Geekvape Wenax K1 SE Kit è uno starter kit super leggero. È alimentato da una batteria integrata da 600 mAh e supporta l'uso per due giorni prima della ricarica, ottenendo una potenza variata di max 16 W per lo svapo MTL. Compatibile con la cartuccia Wenax K1, questa bestia ariosa emette scintille di svapo sorprendenti, offrendo un sapore MTL dolce e eseguendo un perfetto ripristino del sapore. È dotato del pod ricaricabile da 1,0 ohm con capacità di 2 ml, che ha 300 ~ 400 erogazioni ed è pari a 10 monouso.



3.innokin klypse
Dettagli:
Innokin Klypse Kit è alimentato da una batteria integrata da 700 mAh, ha un'ora di carica completa e ottiene una potenza massima di 16 W. Non ha flusso d'aria regolabile e cattura uno svapo MTL semi-restrittivo attraverso i suoi due fori fissi. La cartuccia pod da 2 ml ha una bobina integrata da 0,8 ohm e presenta un design di riempimento laterale. Il chipset integrato fornisce una protezione di sicurezza multipla. Ottimizza una luce LED nascosta per controllare il livello della batteria.

Oltre a questi pochi, ci sono altri ottimi prodotti, che continuerò a presentare la prossima volta.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login